Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti :3
#1
Ciao!
Cercavo da diverso tempo un server full GDR e finendo per caso sul vostro sito mi sono incuriosita (ho una lievissima dipendenza da Forgotten Realms).
Il server è attualmente up? 
Si tratta quindi di un server full GDR o solo GDR-oriented?
E' necessario avere un bg approvato per iniziare a giocare o posso comunque iniziare mentre attendo che venga approvato?
Scusate per le numerose domande, non vedo l'ora di giocare con tutti voi Big Grin
Cita messaggio
#2
Ciao benvenuta, il server è attivo, e tutte le sere trovi player e DM.
Puoi subito iniziare a giocare con un pg di 3 Liv , ma sarai bloccata fino all' approvazione del BG.
Ci vediamo in game
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#3
Full Gdr! benvenuta
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#4
Benvenuta.

Nella sezione "Guide al server e all'ambientazione" trovi informazioni utili per iniziare inoltre qui http://www.raccontidellevalli.eu/forum/s...p?tid=5142 c'è la descrizione del nuovo sistema di abilità introdotto di recente.

A presto in game.
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio
#5
Ciao!
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio
#6
Welcome!

Se hai bisogno di qualcosa non esitare a chiedere ai dm o agli utenti!

Buon gioco
Custode della Legge Valen Drake, paladino di Tyr
Cita messaggio
#7
benvenuta!
Cita messaggio
#8
Benvenuta! Se hai bisogno di informazioni non esitare a chiedere. Come ti hanno già risposto, per i pg di razza standard (quindi a esclusione di stirpeplanari e genasi) puoi iniziare a giocare senza approvazione del background ma dovrai mandarlo per salire dal livello 3 al 4. Per tutto il resto chiedi pure!
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)