Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM JoJo] Ad Alberi Intrecciati
#1
Il gruppo, assieme alla truppa di arcieri dell'Akh'Velar, fa il suo ritorno ad Alberi Intrecciati, con Darry che porta il pesante frutto della loro incursione, legato ed imbavagliato a dovere. Più volte, durante il tragitto, Tharmyr si assicura con un solido colpo d'ascia di rovescio che il bugbear rimanga incosciente.

Al vostro arrivo in città, siete accolti da un drappello di guardie, che vi scortano fino alla sede dell'Akh'Velar, tra gli sguardi incuriositi e le domande dei cittadini, alle quali rispondono rapidamente le guardie, senza scendere in particolari circa la siutaizone, ma semplicemente di come il problema della strada del Mare della Luna sia risolto.

Arrivate alla sede, e Karyn vi accoglie, chiedendo un veloce resoconto al suo esploratore capo. Si congratula quindi con voi e i suoi uomini per l'ottimo lavoro svolto, e fa condurre Tergumkk verso una prigione, per poterlo successivamente interrogare. Vi invita dunque ad andare a riposare, per tornare il giorno dopo per l'interrogatorio, a meno che non abbiate diverse idee.

Se nessuno interviene, venite ospitati a spede di Karyn presso la locanda, e vi ritrovate il giorno successivo presso l'Akh'Velar per procedere all'interrogatorio.

Che volete fare?
[Immagine: Firma-Jo-Jo-ridimensionata.jpg]
Cita messaggio
#2
Echo accetta di buon grado l'ospitalità, dando una rapida occhiata d'intesa a Leonides, convinta che neanche lui sarebbe rientrato prima di far quattro chiacchiere col prigioniero. Dovendo fare un breve resoconto...

Ci siamo infilati nel passaggio come da programma, non c'erano molti bugbear di guardia e siamo arrivati fino ad una sala dove vi era questo "uomo nero" che parlava a Tergummk e gli altri. Gli ordinava di occuparsi del vostro blocco che impediva agli altri bugbear di unirsi a loro e di voler insediarsi nella zona del Mare della Luna. Poi si sono accorti di noi e.. niente, mentre facevamo irruzione, è fuggito con qualche incanto divino, sacerdotale da quanto mi ha detto la confettina *indicando Fianna*. Quindi abbiamo fatto prigioniero il capo e ucciso gli altri.

Immagino dovremo chiedere a lui tutto quel che sa di questo tizio... il più sarà renderlo collaborativo, opterei per   coccolarlo con qualche ammaliamento di Fianna.... a meno di idee migliori.
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#3
Darry accetta l'ospitalita della note, specialmente dopo aver trascinato quel bestione per mezza foresta.
Il giorno dopo però, dopo aver salutato il peenal ed i suoi compagni , si dirige verso Hillsfar, dicendo che alcuni affari privati lo attendevano.
[Immagine: Zilv3q1s.png]
Maximilian Goldentouch
Cita messaggio
#4
Leonides decise che era necessario assistere all'interrogatorio. Ogni informazione aggiuntiva ottenuta dal bugbear avrebbe potuto essere utile per capire meglio che ruolo avesse l'uomo in nero. Aveva la sensazione che in quella storia ci fosse molto di più di quanto non sembrasse. Anche in virtù degli altri eventi accaduti nell'ultimo periodo.
Appena ultimato l'interrogatorio sarebbe rientrato ad Hillsfar ed avrebbe steso un rapporto.
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio
#5
Ben contento dell'ospitalità offerta Luth andò a riposare poi il giorno dopo appena sveglio si preoccupò di fare provviste e in mattinata era già sulla strada del ritorno verso Hillsfar.
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio
#6
Dopo essersi riposata anche Hellen rientra a Hillsfar.
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#7
Vi ritrovate la mattina successiva, almeno quelli che decidono di rimanere, presso l'Akh'Velar. Venite dunque condotti presso le prigioni, dove Karyn già vi aspetta, di fronte ad una cella in cui Tergumkk è legato mani e piedi con delle catene di metallo dal colore pallido. Il bugbear vi guarda e ringhia, ma appare poco minaccioso ridotto in queste condizioni.

Una volta tutti presenti, Karyn vi chiede se volete porre delle precise domande al prigioniero. Altrimenti, procederà lui a domandare.
[Immagine: Firma-Jo-Jo-ridimensionata.jpg]
Cita messaggio
#8
Leonides mosse un passo verso il bugbear. Poi disse:
"Da te voglio solo sapere il nome e chi è l'uomo in nero che era con voi ed è fuggito lasciandovi al vostro destino?"
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio
#9
*inarcando un sopracciglio al "solo" Echo si fa avanti anche lei*

... e tutto quello che sai di lui: come vi si è presentato, cosa vi ha proposto, che scopi ha, che ordini vi ha dato... tutto. Mi raccomando sii lungo con le risposte e risparmiaci i ringhi... ho visto gattini più minacciosi mentre ciucciavano latte materno!
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#10
Il bugbear digrigna i denti, e vi guarda con un sorriso mezzo abbozzato.

"Per quale motivo dovrei dirvi alcunché? Non mi lascerete andare via, anche se dovessi dirvi tutto. E una volta qua fuori, dovrei affrontare l'ira dell'Uomo in Nero. Se devo rimanere in cella, o peggio, porterò i miei segreti con me."
[Immagine: Firma-Jo-Jo-ridimensionata.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)