Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM JoJo] Ad Alberi Intrecciati
#11
Echo si gira verso Fianna chiedendole se può fare qualcosa per bendisporlo
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#12
Fianna sospira alla richiesta, "Ci provo ma non posso fargli fare quel che voglio, devo promettergli qualcosa e se poi non lo fate non vi aiuto più a fare queste cose.."; voltandosi verso il bugbear lo guarda negli occhi, sorridendo affabile.
"Ci dirai tutto perchè così potrai andartene da qui e ce lo dirai perchè così noi potremo sconfiggere l'uomo in nero e tu non dovrai guardarti le spalle da lui.. vero?"
Irikah Gloomhart
Cita messaggio
#13
Il bugbear pare cambiare immediatamente atteggiamento verso la "rosacapelli", e si rivolge a Fianna:

"Di te, forse, potrei anche fidarmi... ma me lo deve promettere chi comanda qua!" *guardando Karyn* "Se mi lasciate andare... e darete qualcosa a cui pensare all'Uomo Nero, allora vi parlerò. Ma voglio che mi lasciate completamente libero, niente scherzi appena esco da questa città!"

Karyn vi osserva, poi riflette tra sé e sé, rivolgendosi infine al bugbear:

"La tua fortuna è che non hai ucciso nessun elfo di Alberi Intrecciati, Tergumkk. Mi disgusta comunque dover lasciare andare un macellaio come te, ma se deve servire a scoprire di più sul tuo capo, allora sia. Ma considerati esiliato dal Cormanthor: se rimetterai mai piede qua dentro, non dubitare della tua prematura fine. Ora parla, altrimenti considereremo nulla la promessa appena stipulata."

[Se qualcuno vuole intervenire adesso, scriva pure, altrimenti stasera vi posto quanto vi riferisce Tergumkk]
[Immagine: Firma-Jo-Jo-ridimensionata.jpg]
Cita messaggio
#14
*Echo rotea gli occhi sentendo il bugbear e mormora a denti stretti qualcosa di simile a*
gli va bene che non è un orco...

*poi guarda Karyn sentendo la sua decisione e infine si rivolge al bugbear*

Condivido il disgusto del Peenal ma tieni presente che "se rimetti piede qua dentro" è un modo di dire,
vale anche se mandi altri qui per tuo conto o conto dell'uomo nero.
In altre parole significa: non darci motivo di venire a cercarti.
Tutto chiaro?
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)