Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Dm Seidr] Lettera per Padre Brom
#1
Padre Brom buongiorno

ti scrivo per invitarti a tenere i bambini al sicuro questi giorni, soprattutto la notte. Io, la sacerdotessa Daphne e altri siamo convinti che potrebbe verificarsi un attacco da parte di fantasmi presso l'abitazione del mercante Brandel Grindan, di fronte all'orfanotrofio. In breve si tratta dei fantasmi di un ordine di cavalieri lathanderiti il cui scopo è recuperare reliquie trafugate dai Tumuli di Solina 14 anni or sono. Il loro obiettivo dunque esclude il voler nuocere a voi o altri innocenti ma sarebbe prudente evitare incidenti collaterali qualora questo avvenga. Naturalmente abbiamo avvertito anche Grindan ma, neanche a dirlo, fa orecchio da mercante.

Inoltre, senza mettervi in pericolo, potresti avvertirci subito qualora sentiste rumori o vedeste qualcosa che faccia pensare stia effettivamente succedendo quanto temiamo?

Echo
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#2
Ah figliola,

Spero proprio di non vedere alcun fantasma qui ingiro, comunque se sei così preoccupata per i bambini dovresti venire più spesso a trovarli e far loro compagnia! Comunque la notte gli orfani sono al sicuro nel tempio, non li lasciamo uscire che è già abbastanza pericoloso senza presenze soprannaturali.
Il mio udito non è più quello di una volta ma se qualcuno udisse strani rumori avviseremo voi e le guardie al più presto.

Con affetto,
Brom
[Immagine: cadrega.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)