Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quest faro
#41
Se non erro avrebbe dovuto dar notizie l'elfo a cui avevamo fatto diciamo "rapporto ". Ma se non si parla di compenso la mia PG non alzerà un dito.
ADELA WILAN
Cita messaggio
#42
Sì avevamo fatto la riunione con L’elfo ad alberi poi è finita lì.. nel senso non avevamo altre cose da fare
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio
#43
(27-07-2021, 08:52)DM Q Ha scritto: Gente, scusate il ritardo nella risposta, stasera comunque non ci dovrei essere.

Dato che nessuno piu' si era fatto vivo ed il gruppo originario si era un po' smantellato, avevo considerato la quest morta. Dato che non so mai quanto prendano le mie proposte non voglio soffermarmi troppo su una cosa, che se no ci sono problemi poi con la linea temporale.

Se volete continuare ad investigare / fare cose, io non ho comunque problemi, dovete essere voi proattivi e potrei esserci domani o venerdi'. Il tempo in game e' comunque trascorso.

Fatemi sapere
salve boss!
eravamo rimasti tutti in attesa della missiva che lo sceriffo elfo avrebbe mandato a noi a hillfar dopo aver parlato con i "capoccia" di alberi intrecciati per avere maggiori info sul biglietto, sul permesso di andare alle tombe elfiche per investigare sulla tomba dell architetto e sul compenso...in pratica stavamo aspettando tutti te XD
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)