Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quest faro
#31
ODDIO! MA QUANDO ANDIAMO AVANTI CON QUESTA????
stiamo attendendo una risposta da alberi intrecciati ed a me interessa molto anche per AQ personale per la classe di prestigio...

forza ragazzi!! quando rapiamo DM Q? martedi prossimo??
Cita messaggio
#32
stasera?
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio
#33
Ma siete andati avanti? Cercate di non proporre appuntamenti quest con 10 minuti di anticipo, caspiterina...
ADELA WILAN
Cita messaggio
#34
(23-07-2021, 12:52)Shea Ha scritto: Ma siete andati avanti? Cercate di non proporre appuntamenti quest con 10 minuti di anticipo, caspiterina...

no siamo fermi all ultima sera in cui te ne sei andato lasciando me e hammed col capo elfico XD
proseguiamo martedi? cosa ne pensate?
Cita messaggio
#35
(23-07-2021, 13:10)PhobicLaiLai Ha scritto:
(23-07-2021, 12:52)Shea Ha scritto: Ma siete andati avanti? Cercate di non proporre appuntamenti quest con 10 minuti di anticipo, caspiterina...

no siamo fermi all ultima sera in cui te ne sei andato lasciando me e hammed col capo elfico XD
proseguiamo martedi? cosa ne pensate?

Mi riferivo al post di Sio... santa pazienza XD

Attendo sviluppi gdr ma probabilmente vi arrangerete XD
ADELA WILAN
Cita messaggio
#36
(23-07-2021, 19:26)Shea Ha scritto:
(23-07-2021, 13:10)PhobicLaiLai Ha scritto:
(23-07-2021, 12:52)Shea Ha scritto: Ma siete andati avanti? Cercate di non proporre appuntamenti quest con 10 minuti di anticipo, caspiterina...

no siamo fermi all ultima sera in cui te ne sei andato lasciando me e hammed col capo elfico XD
proseguiamo martedi? cosa ne pensate?

Mi riferivo al post di Sio... santa pazienza XD

Attendo sviluppi gdr ma probabilmente vi arrangere
possiamo pure proseguire senza di te ^^
Cita messaggio
#37
(24-07-2021, 12:28)PhobicLaiLai Ha scritto:
(23-07-2021, 19:26)Shea Ha scritto:
(23-07-2021, 13:10)PhobicLaiLai Ha scritto:
(23-07-2021, 12:52)Shea Ha scritto: Ma siete andati avanti? Cercate di non proporre appuntamenti quest con 10 minuti di anticipo, caspiterina...

no siamo fermi all ultima sera in cui te ne sei andato lasciando me e hammed col capo elfico XD
proseguiamo martedi? cosa ne pensate?

Mi riferivo al post di Sio... santa pazienza XD

Attendo sviluppi gdr ma probabilmente vi arrangere
possiamo pure proseguire senza di te ^^

DOVRETE farlo se vorrete agire "pro bono".  Smile
ADELA WILAN
Cita messaggio
#38
agiremo PRO ELFO ed è quello che chiedono ^^
DM Q! quando possiamo proseguire?
Cita messaggio
#39
Parliamone in game ma sei tutt'altro che convincente XD
ADELA WILAN
Cita messaggio
#40
Gente, scusate il ritardo nella risposta, stasera comunque non ci dovrei essere.

Dato che nessuno piu' si era fatto vivo ed il gruppo originario si era un po' smantellato, avevo considerato la quest morta. Dato che non so mai quanto prendano le mie proposte non voglio soffermarmi troppo su una cosa, che se no ci sono problemi poi con la linea temporale.

Se volete continuare ad investigare / fare cose, io non ho comunque problemi, dovete essere voi proattivi e potrei esserci domani o venerdi'. Il tempo in game e' comunque trascorso.

Fatemi sapere!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)