Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[AQ] Integrarsi in terra straniera
#1
Solo qualche anno prima, alla giovanissima mezzorca pareva essere crollato il mondo addosso.

La sua tribù annientata e lei salvatasi per miracolo.

Non aveva trovato nulla di meglio se non recarsi in terre umane e sfruttare la sua forza, quella che l'aveva resa una femmina più unica che rara. 

Ed a un certo punto era arrivata a Hillsfar, aveva conosciuto un bruto dai modi che gli ricordavano così tanto un maschio orco, uno di quelli il cui tocco le mancava così tanto... e guarda caso era un mercenario.

Non volendo rivelarsi, aveva inventato un passato fasullo, da schiava... in una città che aveva visitato ma in cui nessuno l'aveva tenuta prigioniera. Chi poteva contraddirla, dopotutto?

Ora era circondata da compagni bizzarri... una stramaledetta elfa impicciona e altezzosa, e una mezza elfa che le stava appiccicata come una piattola, tanto svampita da lasciarla contemporaneamente irritata e perplessa. Ma per ora le andava benissimo così, i soldi arrivavano in quantità e se poteva imparare da questi individui... meglio così, le sarebbe servito per il futuro.

Aveva dovuto ingoiare bocconi amari aiutando persino gli ORECCHIE A PUNTA! Ma guadagnava comunque in rispetto ed aiuto.

Ora le sue giornate erano piene come non mai, si allenava con quel Darry, la mezza elfa Lanè le stava facendo imparare a leggere e scrivere...

... e ora lavorava persino come buttafuori per quel Lucas, quel gustoso mezzorco gestore della locanda al porto. Ahkkra si mise a lavorare per lui quando poteva, non ne aveva bisogno ma la possibilità di stare vicina a quel maschio era quanto di meglio osasse sperare per ora...

Prese dimora alla locanda, e ogni fine giornata difatti la mezzorca non mancava di ammiccare invitante verso il suo datore di lavoro, avendo sempre premura di lasciare la porta socchiusa per lui.
ADELA WILAN
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)