Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Lettera a Dama Iselda Tremblay
#1
*Una lettera viene recapitata alla casa Tremblay. La pergamena arrotolata è chiusa con il sigillo recante il simbolo di Tyr*

"Eccellentissima Signora Tremblay,

come saprete sono tornato ad Hillsfar dopo avere concluso la messa in sicurezza dell'area circostante la strada, i cui lavori di costruzione sono ormai prossimi alla conclusione. Fortunatamente tutti i membri della spedizione sono tornati vivi e, può dirsi, che la spedizione sia stato un pieno successo.
Vi scrivo per ringraziarvi per il  sostegno prezioso e indispensabile che avete garantito alla missione. Confido che traiate il giusto profitto dai nuovi traffici che, auspicabilmente, saranno avviati una volta che la via sarà aperta.
Con l'occasione, sarei onorato se voleste condividere con me la mensa per una sera. Oltre a rendervi il giusto omaggio, credo che sarebbe un'ottima occasione per scambiarci le rispettive vedute sul futuro della città. Vi inviterei presso il nostro Tempio, ma esso è lontano dalla città e nel folto della foresta, per cui, se vorrete accettare la mia offerta, troverò un luogo adeguato a fornire una cena adatta al vostro rango entro le mura della città.

Ringraziandovi per l'attenzione con cui avete letto queste righe, vi porgo i miei più sentiti omaggi.

Che il Mancino illumini la vostra via.

Valen Drake, paladino di Tyr"
Custode della Legge Valen Drake, paladino di Tyr
Cita messaggio
#2
Stimato Custode della Legge Valen,
sono lieta che la spedizione abbia avuto successo. Il regolare servizio di carovane recentemente avviato è un valore aggiunto, sia per Hillsfar che per Alberi Intrecciati.
Accetto volentieri il vostro invito. Fatemi sapere un giorno e un orario, e ci sarò.

Iselda Tremblay
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)