Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Dm Artemis] Malattia? Preferivo le ferie.
#1
Bug 
Per tutti i pg che sono/saranno coinvolti nella faccenda, scrivo qui un paio di disponibilità ed essendo una quest a tempo, magari non dobbiamo finirla in 5 giorni giusti ma non farla durare un mese, posto le disponibilità.
Sarà più o meno un, ''chi c'è c'è'', quindi non vi offendete se giorno X andiamo avanti o iniziamo e il vostro pg non c'è. 
Contando che deve essere disponibile anche la diemma, darò precedenza a questa quest (gioco di parole, bardo in real!) riguardando la salute fisica e mentale del mio pg contando che l' ultima è compromessa dalla nascita praticamente, voi siete liberi di seguire le altre quest in sospeso o meno se il giorno dovesse combaciare.

Al momento i coinvolti sono Ariah, Fjolnir, Ivor, Ares e Theo (in gdr, lettere, missive, segnali di fumo), potrebbe aggiungersi qualcuno avendo iniziato il tutto praticamente ora.

Le disponibilità sono lunedì, mercoledì, giovedi, (venerdì dipende, ma è più un no che si) e domenica. 

Per me, Artemis permettendo, inizierei direttamente domani se per voi non è un problema.
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
#2
Ciao, io al lunedì ci sono ma potrei arrivare sul tardi (attorno alle 22). Per gli altri giorni non c'è problema.
[Immagine: Firma_Algernon_2.jpg]

Cita messaggio
#3
Mi Piace, chiamami Ancora ARES! ancora!!!!!
[Immagine: 2r5cdtz.png]
Cita messaggio
#4
[Immagine: 1246374-ares_by_genzoman.jpg]
Eccoti, eccoti!
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
#5
Artemis stasera ci saresti per il proseguo o hai impegni diemmistici?
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
#6
Ci sono ci sobo
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#7
Mercoledì/giovedì va bene per il suicidio? Fatemi assapè così non prendo impegni se potete! Nel caso si rimanda a domenica volendo.
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
#8
Mercoledì abile, giovedì assente, domenica non posso garantire.
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio
#9
Per me vanno bene sia mercoledi che giovedi che domenica, vi consiglio di prepararvi BENE però!
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#10
Per me vanno bene tutti e tre i giorni, sapendolo per tempo mi tengo libero da eventuali impegni.
[Immagine: Firma_Algernon_2.jpg]

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)