Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornamento - E sì, c'è roba anche per i gentiluomini
#1
Carissimi giocatori, ecco a voi un uomo aggiornamento bello consistente (sì, ci sono da scaricare circa 800 mb ma ne vale la pena!)

- Nuovo hak di edifici/piante/cose per dungeon e per la città in generale: questo lo vedrete in azione nei prossimi mesi e nelle nuove aree^^

- Nuovi vestiti: sia per donne che - soprattutto - per uomini. I vestiti (nonché cinture, guanti etc) stanno nelle categorie Darona's Armor (che è stata ampliata, con alcuni modelli risistemati), MP Historical Armory e Witcher 2 - Geralt (solo per uomini). ATTENZIONE perché i vestiti di Geralt sono un po' mix and match, vale a dire che il vestito vero e proprio include solo il "sopra", mentre i pantaloni sono classificati come "cintura". Potrete così mischiare a vostro gusto i vari pezzi. A tale proposito, ho risistemato un po' i vestiti "con cintura" in vendita all'A&L in modo da non creare problemi.

- Sede dei cacciatori! A breve verrà debitamente introdotta in on, ma il progetto di Echo e Luth è finalmente realtà.

- Strada per Alberi Intrecciati! Da oggi non solo la strada è libera e operativa, ma è anche stato introdotto un sistema di carovane tra Hillsfar e Alberi Intrecciati. Ma non ringraziate me, ringraziate Valen!

Oltre a questo, il solito giro di fix di piccoli bug^^

Come al solito, fatemi sapere se ci sono problemi o difficoltà e...iniziate a scaricare ché la roba è tanta xD
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#2
yeeeeeeeee scarica scarica scarica!
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)