Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Ignem] El chupasangre
#1
Quando continuiamo, ed in che condizioni? Se non ricordo male, abbiamo 1d4 giorni prima di diventare progenie/vampiri al servizio del padrone, a seconda dei dadi vita dei coinvolti.
Inutile dire che questa vicenda prende vagamente la precedenza su tutte le altre, almeno per me Big Grin
I partecipanti credo fossero: Xenia, Evelynn, Renfri, Lele (il chierico di Lathander responsabile di tutto questo, faccio notare), Aresk, Annette, Velyhan, Ronda, Mikael (MIA, non so come vada trattato), Beltran, Arduil, e spero di non dimenticarne altri.
Ammetto poi di aver staccato all'1.40, mentre stavate andando avanti imperterriti Big Grin Come la giochiamo? Temporalmente come siamo messi? Me bambino speciale, avrei bisogno di qualche indicazione diemmica.
Eran Blackmore

"Come i bambini, bisogna minacciarli" - DM Artemis, 2022
Cita messaggio
#2
Seguo, non sono sicuro di cosa fare nemmeno io :V
Lendral Ravenwood
Cita messaggio
#3
Stasera loggo. Non fasciatevi la testa prima del tempo.

Posso dirvi qui che appena arrivati avrete fatto qualche ricerca e riguardo la questione progenie/vampirizzazione da nessuna parte parla di far bere il sangue del vampiro che deve uccidere la vittima tramite risucchio. Cosa che ieri non è successa visto che ha preso a spadate.
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#4
(07-08-2017, 10:23)DM Ignem Ha scritto: Stasera loggo. Non fasciatevi la testa prima del tempo.

Posso dirvi qui che appena arrivati avrete fatto qualche ricerca e riguardo la questione progenie/vampirizzazione da nessuna parte parla di far bere il sangue del vampiro che deve uccidere la vittima tramite risucchio. Cosa che ieri non è successa visto che ha preso a spadate.

Peccato, volevo sbloccare l'achievement "Tainted by Evil: prendi la licantropia ed il vampirismo, anche con personaggi differenti" Sad
Eran Blackmore

"Come i bambini, bisogna minacciarli" - DM Artemis, 2022
Cita messaggio
#5
Io ci sono! siate fiduciosi!
[Immagine: 2r5cdtz.png]
Cita messaggio
#6
Direi che è proprio urgente in effetti... a stasera!
Cita messaggio
#7
Ci sono questa sera
Yves Borealvalley
Cita messaggio
#8
Io arriverò sul tardi, chiedo teleport tattico!
[Immagine: 6d5d781e0dabaceac4feb581d06e8ff5.jpg]

Show ContentVelyahn:
Cita messaggio
#9
Zitta, tu dovrai morire!
[Immagine: 2r5cdtz.png]
Cita messaggio
#10
Proseguiamo con il ritrovamento della madre e il funerale di massa o si considerano fatti?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)