Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Seidr] Pilver's creek
#1
Per il DM, Valen, Ivor, Darry e Luth:
quando vogliamo andare a Pilver's Creek per l'incarico sulla malattia?
Eric Hastings
[Immagine: Tremoti.jpg]
Cita messaggio
#2
Anche domani se per voi va bene.
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio
#3
Domani, se ho ben capito, Ivor non ci sarebbe. Aspettiamo una sua conferma prima di decidere!
[Immagine: cadrega.jpg]
Cita messaggio
#4
eNTRAMBE VANNO BENE
[Immagine: Zilv3q1s.png]
Maximilian Goldentouch
Cita messaggio
#5
Io stasera ci sarei, Ivor invece non è presente.
Vorrei approfittarne inoltre per chiedere un chiarimento per il quale non trovo indicazioni nel manifesto della gilda: Ivor e Valen non sono membri della gilda. Se l'incarico non prevede una certa esclusiva, è possibile per un membro della gilda invitare/coinvolgere persone esterne? (che potrebbero essere poi invogliate a iscriversi alla gilda in un secondo momento).
Se la risposta fosse no, direi di fare direttamente stasera a meno che ivor e Valen non vogliano iscriversi.
Altrimenti rimandiamo a quando ci siamo tutti, nel caso non ci siano problemi a prescindere dall'iscrizione, ma chiederei di non rimandare troppo altrimenti chi è coinvolto magari rimane bloccato su altre cose Smile
Eric Hastings
[Immagine: Tremoti.jpg]
Cita messaggio
#6
(15-07-2021, 10:52)Tremotino Ha scritto: Io stasera ci sarei, Ivor invece non è presente.
Vorrei approfittarne inoltre per chiedere un chiarimento per il quale non trovo indicazioni nel manifesto della gilda: Ivor e Valen non sono membri della gilda. Se l'incarico non prevede una certa esclusiva, è possibile per un membro della gilda invitare/coinvolgere persone esterne? (che potrebbero essere poi invogliate a iscriversi alla gilda in un secondo momento).
Se la risposta fosse no, direi di fare direttamente stasera a meno che ivor e Valen non vogliano iscriversi.
Altrimenti rimandiamo a quando ci siamo tutti, nel caso non ci siano problemi a prescindere dall'iscrizione, ma chiederei di non rimandare troppo altrimenti chi è coinvolto magari rimane bloccato su altre cose Smile

Tendenzialmente Nashan lascia libertà d'azione in tal senso tenendo comunque presente due cose:
-La maggior parte del gruppo sia iscritto come avventuriero
-Capiti ogni tanto, non spesso e volentieri. Altrimenti uno tanto vale che si iscriva XD
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#7
Perfetto, grazie mille per il chiarimento.
In questo caso, aspettiamo la disponibilità di tutti.
Eric Hastings
[Immagine: Tremoti.jpg]
Cita messaggio
#8
Mi sa che prima di sabato non ci sono, se per voi è meglio possiamo provare domenica o andate pure oggi senza di me, nessun problema
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
#9
Domenica a me andrebbe bene.
Eric Hastings
[Immagine: Tremoti.jpg]
Cita messaggio
#10
Anche per me.
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)