Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Messaggio lasciato a Luth, Hammed e Lauro: RITIRO PREMIO
#1
Miei carissimi vincitori!

Vi lascio un promemoria scritto per quanto riguarda gli incanti da riscattare, sperando di chiarire ulteriormente eventuali dubbi:

- Potete scegliere un incanto fino alla terza cerchia. Questo significa che potrete chiedere anche incanti inferiori qualora la terza cerchia sia superiore alle vostre capacità o necessità.
- Potete scegliere di incantare un oggetto a vostra scelta, che sia questo già incantato o meno (nel caso di oggetti già incantati, prestate attenzione che non diventino troppo ostici da gestire).
- Gli oggetti non potranno essere Armi o Armature... a meno che non vogliate armarvi di una buonissima dose di pazienza e attendere che io impari a incantare anche quelli.
- Gli oggetti saranno incantati con l'uso dei Focus. Come descritto nell'annuncio, l'unico costo a carico del vincitore sarà quello di reperire i materiali per la lavorazione del focus stesso. I materiali necessari all'incantamento saranno invece messi da me (altrimenti mica sarebbe un premio).

Nel momento in cui avrete deciso l'oggetto di cui avete bisogno, fatemelo sapere con una nota e vi lascerò scritti i materiali necessari, nel caso in cui non sappiate cosa cercare. Potrò inoltre dirvi se ho già i materiali necessari a disposizione, in quanto dispongo di buone scorte dei materiali più comuni.


Attendo vostre notizie e di nuovo congratulazioni a tutti! Spero vi siate bagnati abbastanza.
Eric


Nota aggiunta nel messaggio lasciato per Lauro:
Nel caso in cui confermi la richiesta della cintura di cui abbiamo parlato, i materiali necessari sono questi:
- Un materiale a scelta tra: Fiori di arnica, asse di Legno Freddo o lingotto di Dlarun
- Una zanna di Worg
- Un focus grezzo debole
Dovrei avere già un lingotto di Dlarun, ma te ne darò conferma dopo aver ricontrollato. Purtroppo posso già dirti che ho esaurito le scorte di Zanne, quindi bisognerà cercarla.



[Nota off per chi non ha dimestichezza con il crafting magico: Terza cerchia significa oggetti fino al +3. Se avete bisogno di informazioni su livello richiesto o consigli potete scrivermi in privato, preferibilmente via PM]
Eric Hastings
[Immagine: Tremoti.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)