Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Dm Q] Lettera per il Peenal Karyn
#1
Salve Peenal Karyn

ti scrivo per informati di uno spiacevole evento accaduto ad un gruppo di elfi del sole proveniente dalle vostre parti. Assieme ad alcuni avventurieri quali il sacerdote Eric, il caporale Leonides, il casinista Darry e il cacciatore Luth, ci siamo recati presso il labirinto in rovina a sud di Hillsfar. Qui ci siamo imbattuti in un'orda di demoni, i quali stavano interrogando e uccidendo un gruppo di elfi tra cui una certa Trisiel. Lei è l'unica che siamo riusciti a salvare ed attualmente è in cura al nostro Tempio di Tempus. Appena si sarà ripresa potrà tornare tramite carovana. Ella, ancora molto provata, ha detto che i demoni cercavano una certa Selina del casato D'Moelinar ma loro (e manco noi) abbiamo idea di chi possa essere.

Echo, cacciatrice del sentiero silente
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#2
Cara Echo,

grazie per la tua lettera. Credo che l'elfa di cui parli facesse parte di una spedizione partita qualche giorno addietro. Vi ringraziamo per averla portato in salvo. Ho bisogno di parlare con lei piu' in dettaglio su cosa sia successo e mandero' qualcuno a prenderla.

Non conosco nessuna Selina ma mi sono informato su quel casato. Non e' un argomento di cui voglio trattare in una missiva ma chiunque porti quel  nome non e' un amico del Popolo. Se veramente uno dei D'Moelinar e' ancora in vita, chiedo  a te ed ai tuoi compagni di non divulgare nessuna notizia in giro in merito a cio' che e' avvenuto ne' in merito a Trisiel, per non metterla in pericolo.

Che i Seldarine ti assistano
Karyn
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)