Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AQ - Avventure burocratiche
#1
Morgan iniziava ad abituarsi alla terraferma. La vita ad Hillsfar era molto caotica ma nonostante ciò cominciava ad apprezzarne la varie sfaccettature. Spesso rimaneva in disparte ad ascoltare il vociare del porto che veniva e spariva con il sole. 

Un giorno il suo orecchio finì su un gruppo di pescatori presi da un'animata discussione sulle licenze di pesca. 
Serviva una licenza per pescare e vendere il pescato?
Siccome erano prossimi al litigio, preferì non interferire e cercare queste informazioni dagli avventurieri che conosceva.

Il buon Darry si offrì per accompagnarlo da Lucas a chiedere informazioni riguardo questa licenza che poteva fargli comodo.
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio
#2
Giunto al porto, in compagnia di Darry e il sacerdote Eric, si imbatté in una pescivendola che pareva sapesse molto di come funzionavano le cose.
Morgan acquistò parecchi dei suoi prodotti ittici. La donna lo indirizzò da Stef Ghevan un membro della Gilda dei pescatori che abitava vicino al castello.

Stef Ghevan li ricevette qualche giorno dopo nella sua dimora. Dopo qualche chiacchiera coi giovani e chiariti i propositi di ottenere una licenza, propose a Morgan di dargli una delle sue licenze, in cambio avrebbe voluto un’offerta da parte del sacerdote, sotto forma scritta, che siglava una qualche beneficio o vantaggio che avrebbe tratto dal prestito per un anno.

Morgan non era bravo a far conti o scrivere contratti. 
Si recò dalla barda Brandi a chiedere consiglio.
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)