Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Dm Artemis] per il Comandante Shendean
#1
Comandante Shendean,


dato il prolungarsi della questione che mi vede costretta alla permanenza in questa Valle, accorderei con voi maggiore libertà di movimento, onde evitare di trascurare oltre i miei doveri personali. Naturalmente sarà mio dovere far ritorno ad ogni vostro appello, o regolarmente se lo desiderate, in quanto è mia ferma volontà restare a vostra disposizione finchè non sarà fatta chiarezza una volta per tutte.



Avvalgo la mia richiesta garantendo rapidità nei miei spostamenti grazie all'uso dell'Albero delle Vie, a mie spese ovviamente. Potrebbe essere conciliabile spostarmi nella cerchia delle destinazioni ad esse legate, ad esempio, o quanto meno verso la cittadina di Essembra e al Tempio di Kossuth, cui desidero far ritorno. Inoltre ricorderei che, in quanto maga, sono regolarmente registrata all'Accademia di Elven Crossing, la quale dispone di tutte le informazioni personali necessarie per il permesso all'uso dell'Arte, come richiesto dalle leggi vigenti. Ottima legge peraltro.



Naturalmente, come promesso, sarò presente nella vostra Valle al fine di risolvere il problema del veleno nella falda acquifera da me scoperto. Così come la rapida risoluzione portata da me e i miei compagni, al problema delle formiche giganti che affliggeva le vostre campagne. Presente peraltro anche Exem Aerkos, le cui doti esplorative sono state estremamente importanti. Un problema che mi sembrava doveroso alleviare, oltre che per senso civico, considerando il disturbo evidentemente arrecatovi.



Il fuoco puro tempri le vostre anime ora e sempre.



Darsa Naur
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)