Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Missiva per Valen
#1
La lettera viene fatta consegnare a uno degli attendenti al Tempio della Triade. E' indirizzata al Custode delle Leggi Valen Drake, la grafia è chiara e pulita con qualche svolazzo artistico

Scusami per l'attesa Valen...ma è davvero difficile reperire informazioni su questo tipo di drago! E infatti...malgrado il tempo non ho trovato poi molto...ma bando alle ciance e anche alle cince!
Ho trovato alcuni disegni e descrizioni che confermano le parole dell'ogre, quindi te lo confermo...Non si tratta di un drago nero, ma di un drago piroclastico. Come ti dicevo non sono originari del piano materiale ma della Gehenna, un piano caratterizzato dall'essere maligno e formato da vulcani e laghi infuocati. Si sono adattati a vivere in questo ambiente e in un certo senso lo esprimono con la loro istintività e violenza. Se può consolarti...beh non mi pare che quella caverna indicata ospiti laghi di lava, quindi forse non si è fermato li e la sua tana è da un'altra parte. Non posso esserne sicura tuttavia...
Se il drago è abbastanza giovane può essere trovato in gruppo...non credo sia il nostro caso, l'ogre l'ha chiamato per nome indicandolo come responsabile dell'attacco...piuttosto è probabile imbattersi in altre creature asservite
Infine, malgrado non siano innati come molti altri draghi non nativi del Piano Materiale, col tempo riescono a imparare a lanciare qualche incantesimo. Immagino visto l'ambiente da cui derivano basato sul fuoco.
Il resto lo dobbiam scoprire da noi...

Saluti e fatevi una risata ogni tanto!
Brandi.
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)