Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Ignem] Per Malorn
#1
Salve Malorn, 
 come già Le dissi, ho provato a mobilitare alcune mie conoscenza che possano aiutare i contadini.

Mi sono rivolto anche ad un erborista di mia conoscenza.
Aldaren Everlasting, ma consigli, a parte il creare serre per le piante piu delicate o medicinali, non ne aveva proprio.

Anche Brandi la barda si è prodigata in ricerche presso la gilda dei maghi, per vedere di trovare qualche informazione.
Una delle soluzioni adottate in passato era il circolo dei tre anni,ma sicuramente la conoscerete di già.

Misono anche rivolto a Brom del tempio di Chauntea.

Le mie convizioni erano errate in proposito, pensavo che oltre ad essere delle guide spirituali, potessero aiutarci, magari proponendo tecniche nuove di coltivazione, ricordavo sin troppo bene il covone, ma purtroppo non è cosi.
 
In sostanza diceva che nella valli, bastava lanciare un seme a terra e ci sarebbe cresciuto qualcosa.
Si impegnavano ad aiutare chi iniziava a fare il contadino, ma nulla di più.

Ci ha anche raccontato di una leggenda a proposito delle Valli.
Le valli sarebbero nate a causa di una stella cadente che ha creato la valle e che potrebbe, aver fertilizzato la terra.
Ma come sia possibile non ne ho idea. Forse ne conoscete meglio la storia?

Nella remota possbilità ci sia qualcosa da capire  o conoscere o poter fare per aiutare, beh mi recherei nelle valli in cerca di risposte assieme ai miei compagni che verrebbero con me, Brandi, Luth ,Fianna.

Rimango in attesa, nel frattempo Vi porgo i miei saluti
[Immagine: Zilv3q1s.png]
Maximilian Goldentouch
Cita messaggio
#2
Salute Darry,
si, ovviamente siamo a conoscenza di come ciclare i campi per farli rendere al meglio.

Le serre possono essere una buona idea ma serve conoscere qualcuno che sappia progettarle e qualcun'altro che possa costruirle.

Riguardo la leggenda sulla creazione di Mistledale, è corretto quello che ti è stato detto. Non saprei dirti molto di più, bisognerebbe indagare sul posto ma, come ben sai, è molto pericoloso ora recarvisi.

Fammi sapere se ci sono altre novità.

Haresk Malorn
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#3
Salute Malorn,
mi sono accordato con lord Pentakos, ci progetterà delle serre adatte al nostro scopo.
Al momento ho chiesto a molti il proprio parere e a quanto pare non è il terreno di Hillsfar ad essere povero,
bensì la ricchezza delle valli era incomparabile.
Proseguirò ancora con le mie ricerche.
Darry
[Immagine: Zilv3q1s.png]
Maximilian Goldentouch
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)