Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il forte di Talarith
#1
Alla locanda viene lasciato un messaggio per Brandi, Darry, Luth, Morgan, Fianna, Elania ed Asher

"Heylà, pesciolini di fiume!

Ecco la lista delle cose che abbiamo trovato che potrebbero risultare interessanti:

- Fascia per acutizzare i propri sensi incantata alla terza cerchia 
- cotta di maglia in metallo vivente
- arco lungo composito di Felsus incantato alla prima cerchia e con un incanto acido
- un mantello e una cintura di protezione contro le creature maligne incantati alla quinta cerchia
- armatura di cuoio incantata alla seconda cerchia
- falce in hizagkuur
- uno spadone in argento alchemico incantato alla prima cerchia e con un moderato incanto d'acido

Fatemi sapere se volete qualcosa o se posso finire di vendere il vendibile.

A presto
Eric"
Eric Hastings
[Immagine: Tremoti.jpg]
Cita messaggio
#2
Mi interesserebbe la falce per farne, con l'aiuto di Darry, un lingotto da usare per riscuotere il premio della tua festa.

Per il resto oro.
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio
#3
Beh, in realtà, se non interessa a nessun altro, sono ben tre gli oggetti che hanno attirato la mia attenzione: quella magnifica fascia, l'arco lungo e l'armatura di cuoio, soprattutto se è di buon cuoio pesante, magari rinforzato da borchie.

Non so quante monete abbiamo trovato, se per prenderli devo corrispondere una parte in oro, vedrò di rinunciare a qualcosa, ad esempio alla corazza di cuioio.

Elania
-- Elania Berrymol --
Cita messaggio
#4
Non mi interessa nulla: prendete quel che vi interessa e il resto vendetelo pure
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio
#5
(ILR della cinta prot dal male +5?)
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio
#6
danaro e la cotta di metallo con cui fare lingotti e se lo spadone non serve a nessuno lo aggiungo alla mia collezzione.
[Immagine: Zilv3q1s.png]
Maximilian Goldentouch
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)