Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Artemis] Alla ricerca del genitore scomparso
#6
Brandi ascoltò le storie dei due ragazzini con attenzione: assicurò loro che non era sua intenzione tenerli come schiavi, tuttavia benché grandi non erano ancora adulti, quindi le scelte a suo modo di vedere erano le seguenti: o chiedere aiuto presso l'orfanotrofio di Chauntea o vivere con lei presso la sede dei Lupi al momento quasi disabitata.
Per quanto riguarda Joshua: Brandi disse al ragazzino che essendo in una città portuale non vi sarebbero state troppe difficoltà per trovare un maestro d'ascia o un artigiano disposto ad assumerlo, se era la sua intenzione rimanere ad Hillsfar
Per Kelly: cercò di far capire alla ragazzina che pur rispettando il suo desiderio di libertà, forse era meglio far sapere alla zia che rea ancora viva e vegeta, quindi una lettera o meglio ancora una visita era qualcosa che Kelly avrebbe dovuto tenere in considerazione. Dopotutto la famiglia è una sola!
Disse ad entrambi di pensare con tranquillità al loro futuro: se volevano cambiare rotta rispetto a qualcosa di già scritto questo era un buon momento (questo fu riferito sopratutto a Joshua), mise anche a disposizione le sue capacità, in caso avessero qualche predisposizione all'arte.
Li portò infine a far una breve passeggiata per la città, approfittando dell'occasione per comprare loro qualche vestito nuovo.
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [DM Artemis] Alla ricerca del genitore scomparso - da Pickwich - 14-09-2021, 01:26

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)