Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Linguaggi Bonus
#1
Dopo l'ultimo grosso aggiornamento alle skills ho messo 5 punti totali in Linguistica (4+int) ma credevo si sarebbe attivata la GUI per la scelta dei linguaggi come alla creazione, cosa che poi non è successa.

Quindi volevo sapere che scelte ho per le lingue che Ivor può aver imparato nell'ultimo anno on (6 mesi real) che è rimasto all'Abbazia, pensavo prima di tutto a quelle del chierico

Celestiale (gia l'avevo, per il +1 int)
+Abissale
+Infernale

per le ultime due dovrei fare riferimento alla lista dei linguaggi bonus regionali per Damara, Valli o Mare della Luna?
O posso anche giustificare l'apprendimento di altre lingue con lezioni da dei png della Gilda dei Maghi di Hillsfar? (NOTA: ho un budget personale limitato, 10k PO dovevano andare nella costruzione dell'Abbazia e me li ritrovo ancora sul conto)
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
#2
La GUI non si è mai attivata automaticamente (neanche prima con Parlare Linguaggi) proprio perché generalmente la cosa richiede il check manuale del dm delle condizioni gdr.

Per abissale e infernale non c'è problema (cheidi a qualsiasi dm in game) per il resto visto che sei stato nel Mare della Luna puoi fare riferimento a quelle "di base", se vuoi invece qualcosa di più particolare e non presente in lista, ti chiederei 1-2 post gdr per giustificare la cosa (insegnata da PG o PNG)

Quanto ai soldi dell'abbazia...non li ho tolti a nessuno perché, beh, non ho ancora l'interno per fare i conti a modino xD
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#3
Allora se la lista giusta è questa per le ultime due sceglierei:

+Draconico
+Orchesco
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)