Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lettera alla famiglia
#1
Cari mamma e papà,

Sono arrivato da poco ad Hillsfar e ho già fatto una bella esplorazione in una grotta, anche se prima di ciò sono stato scambiato per un Drow così a caso; però dopo il disguido sono riuscito ad entrare in un piccolo gruppo (come quelli a cui ti unisci tu pà) per esplorare nella foresta. Quando siamo entrati nella foresta l'esplorazione era appena iniziata ed eravamo già in un'imboscata da parte degli orchi, ma nulla di grave grazie a Shaudakul. Dopo la parentesi orchesca abbiamo trovato una grotta ed iniziato ad esplorarla ed era piena di banditi che ci hanno dato filo da torcere, e non poco, ma siamo riusciti ad avanzare (la grotta continuava così in profondità che pensavamo di sbucare nell'underdark) fino ad arrivare ad una sala più ampia della grotta con un lago sotteraneo con sul pavimento una quantità infinita di ossa, senza mai scoprire chi o cosa le abbia lasciate per fortuna. superato un ponticello naturale abbiamo incontrato l'ultimo gruppo di banditi, almeno per quello che abbiamo incontrato, con quello che sembrava il loro capo e anche se con non poca fatica abbiamo sconfitto anche lui (non ha potuto nulla contro la mia raffica di vento che lo ha fatto cadere). Io qui per ora mi trovo bene, voi come state a Waterdeep? Come va in locanda? Ed Evelin alla torre tutto bene? Aspetto vostre notizie.

Con affetto Argeste
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)