Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Ignem] le valli
#1
Darry sedeva sulla sua poltrona mentre il fuoco scopiettava allegro.
Sul tavolino un buon boccale di vino e nella sua mano una mappa.

La vecchia mappa consumata dal tempo e bruciacchiata rappresentava le Valli.
Non era molto dettagliata, ma bastava per riconoscere i sentieri che lui ricordava.
Le valli avevano una forma singolare. Sembrava una vera e propria ferita aperta.
[Immagine: dalelands.jpg]


Se creata da quella sfera infuocata del cielo, la fine della valle poteva esserne il punto di impatto. Glen.

Si fermò a pensare molto a quei dettagli. Dopo la richiesta di malorn, aveva scoperto molte piu cose delle valli e anche lui ora cominciava a scoprire la malinconia.
Quei luoghi che in gioventù dava per scontati ora gli mancavano.

Si decise. 

Voleva ritornare nelle valli per scoprirne il mistero.


Si sedette alla propria scrivania e incominciò a scrivere lettere in quella calligrafia troppo delicata che poco si adattava a Darry.
[Immagine: Zilv3q1s.png]
Maximilian Goldentouch
Cita messaggio
#2
Un ragazzino del porto consegna le lettere a Fianna, Luth, Brandi ed Eric.
e diceva:
*Salve,
come già vi anticipai tempo fa, vorrei organizzare un viaggio nelle Valli.
Lo scopo sarà quello di capire la ricchezza delle valli se è collegato alla leggenda.
Alakai mi chiese anche di capire se è rimasto qualcosa al covone.
Naturalmente se vorrete far unire qualcuno a noi, siete liberi di chiamarlo.

Ci vedremo il giorno xx presso la mia abitazione*

Darry Arner
[Immagine: Zilv3q1s.png]
Maximilian Goldentouch
Cita messaggio
#3
La hin inviò una lettera a Darry

"Come detto sarò presente...Tuttavia se intendi avventurarti a Mistledale con solo le persone di cui mi avevi parlato, ti consiglio di pensare ad almeno qualcuno che condivida con te gli onori e gli oneri di mantenere la prima linea. I nomi li sai.
A presto, Brandi."
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio
#4
*Darry lesse la lettera di Brandi* dannazione Ronli.
*Si affrettò a spedire la stessa lettera all'hin.*
[Immagine: Zilv3q1s.png]
Maximilian Goldentouch
Cita messaggio
#5
* Ricevuta la lettera salì in camera e la lesse attentamente alla fine fece una smorfia che tradiva tutto il suo disturbo per quello che aveva letto, emise una sola parola e già il tono avrebbe chiarito il suo pensiero se qualcuno lo avesse udito: "Testone".

Poi si mise a scrivere la sua risposta.*

Darry sai come la penso riguardo alla tua idea di trovare un modo per alterare la natura nelle campagne di Hillsfar, non ho usato giri di parole e ti ho detto chiaramente che non condividevo questo progetto e che non ti avrei aiutato.

Solo l'amicizia, il sentirmi debitore per tutte le volte che mi hai aiutato e il rispetto dei dogmi del mio dio, al quale negli ultimi tempi ho chiesto troppe volte protezione, mi spingono ad accettare di accompagnarti.

Sarò la tua guida, e tu sai quanto ne hai bisogno per non perderti, ma non ti aiuterò in nessun modo a riportare qui nelle campagne qualsiasi cosa che possa modificare quello che la natura nel corso degli anni da determinato.

Spero di non ferirti con la mia franchezza ma l'amicizia impone anche la sincerità.

A presto.

Luth
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio
#6
Darry lesse il messaggio di Luth, sapeva cosa intendeva , ma dopo tutto questo tempo si chiese se lo conoscesse.
"Beh sono felice che venga con noi".
[Immagine: Zilv3q1s.png]
Maximilian Goldentouch
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)