Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Streghe nella Palude
#1
Carissimi,
ecco ciò che è rimasto di quel che abbiamo trovato nelle casse delle streghe. Vi chiederei ovviamente di dare la precedenza a chi non ha ancora preso niente, visto che alcuni tra i presenti - me inclusa - hanno già preso ciò che desideravano, con l'accordo degli altri; quello che nessuno di voi vuole verrà venduto al miglior offerente, ed il ricavato diviso.

Scudo Pesante di Rosecork, è un legno che rimane particolarmente impregnato d'acqua e conseguentemente protegge dal fuoco (res fuoco 10, ilr 4)
Amuleto della vitalità di secondo cerchio (+2 cos, ilr 6)
Lenti dell'individuazione (scopri trappole 3 usi al giorno) 
Stivali in pelle di salamandra, resistenti al fuoco e particolarmente leggeri (res fuoco 10; ilr 8)
Anello di protezione +2 (CA +2, ilr 5)
Collana di Perle Luminose (luce normale arancione, lampo 1 carica per uso, ilr 1)
Tripudio Nanico, uno scudo leggero che migliora il fascino (+1, +2 carisma, ilr 8)
Lancia Fatata, una lancia che se colpisce può frastornare i nemici (+1, se colpito frastornare cd 14, 75%, 1 round, ilr 8)

[nota off: c'era anche l'anello minore del potere, ma il dm mi ha chiesto di buttarlo perché effettivqamente esagerato e cmq fuori portata come ilr]
[Immagine: daffy2.jpg]
Cita messaggio
#2
A me non serve niente.
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio
#3
io vile danaro, e chiederei ai miei compagni i soldi della nave.
(off. Valen e asher mi hanno già pagato. attendo dm per trasferimento luth e morgan han già dato).
[Immagine: Zilv3q1s.png]
Maximilian Goldentouch
Cita messaggio
#4
Ho già preso la spada, per il resto va bene l'oro.
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#5
Ora anche per me. Grazie
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)