Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Su Daniela
#11
Ciao Daniela, non sono bravo a esprimermi in questi casi, anzi forse non sono proprio bravo nell'esprimermi e basta... ma ci proverò, al meglio delle mie possibilità.
Ti avevo conosciuta unicamente qui su RdV, nella sua prima versione (1.0 come mi piace chiamarla), purtroppo non benissimo, ma con il tempo, giocando anche personaggi più affini ai tuoi nella nuova versione di RdV, ho avuto occasione di comprenderti, conoscerti e apprezzarti per il tuo carattere focoso e battagliero.
Rammenterò di te la grande e incrollabile capacità nel farsi valere, nel lottare per le proprie idee e posizioni.
Anche se ora non potrai esser più qui con noi a giocare, svagarti e a divertirti, per me, rimarrai sempre una fiamma mai sopita.
Riposa in pace Daniela.

Luca
Yves Borealvalley
Cita messaggio
#12
Non la sentivo da qualche tempo e avevo cercato di contattarla per sapere come stesse in tempi più recenti ma non c'è nulla che io possa dire, che sia giusto dire e che riesca a dire a parte che mi dispiace e che di certo non la dimenticherò mai.
Riposa in pace Daniela.
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio
#13
Ho un groppo alla gola per il dolore e la tristezza. Vorrei dire tante cose, ma non saprei da dove cominciare o finire.
Avrei voluto conoscerla di persona e non solo tramite la passione del GDR che ci ha fatto incontrare. 
Di certo ora il mondo della Fantasia avrà una scintilla in meno. 
Cara Daniela son certo che ora starai creando il tuo mondo più bello. Mi mancherai, ma ti ringrazio per avermi fatto partecipe della tua storia.

Alfredo
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio
#14
Una notizia che ancora non riesco ad accettare e mi lascia tanta tristezza.
Anche se non l' ho mai conosciuta di persona è un dolore perdere una ragazza intelligente, forte e disponibile come lei.
In questo "mondo virtuale" mi ha dato tanto, aiuto, supporto e anni di divertimento.
Ci mancherai a tutti , riposa in pace.
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#15
Non ho molto da dire, tutto quello che aveva importanza lo avete detto voi. Sono cose cosi terribili che ti lasciano praticamente senza parole. Ho solo una profonda tristezza e niente di più.
Riposa in Pace.
[img][Immagine: Firma-erevan.jpg][/img]
Cita messaggio
#16
Ho conosciuto Dani qui su RDV in quanto Darsa, mai avuto occasione di conoscerla sul personale.

Era un poco la mamma di tutti noi, mi chiamava "micio micio" quando mi scordavo di avvicinarmi verso il suo cerchio di teletrasporto alla fine di un consueto pattugliamento. E mi rimproverava se facevo qualcosa di sbagliato.

Il suo contributo in questa community è indiscusso, non riesco ad immaginarmi nessuno dei nuovi arrivati che lei non abbia cercato di coinvolgere ed aiutare. Gran parte delle firme forum di questa community sono state fatte da lei.

A volte severa, a volte dura, ma poi ci rendiamo conto che questo tipo di persone sono quelle che poi mancheranno di piu'.

Vorrei poter dire che avremmo potuto fare qualcosa, ma la verità è che non avremmo potuto fare nulla. Ne tantomeno avremmo potuto essere preparati a ciò, perchè non lo siamo mai. I cambiamenti arrivano, per quanto non vorremmo mai che accada.

Sono rammaricato e, nel giusto, sono arrabbiato e ne lamento la scomparsa. Avrei voluto avere l'occasione di giocare ancora insieme.

Ne abbiamo un buon ricordo, teniamolo acceso e facciamo in modo che quello per cui si impegnava abbia un significato.

Riposa in pace. E che ovunque tu sia, possa essere il posto più simile all'Elysium.
Un abbraccio grande.
[Immagine: Firma.png]
Cita messaggio
#17
Certe notizie lasciano di stucco, senza parole. Sto cercando qualcosa di scrivere da due giorni, ma non ci riesco. Cosa si può dire in una situazione come questa? Posso dire solo che Daniela ci mancherà. Posso dire che mi dispiace, mi dispiace infinitamente per la sfortuna che ha avuto, e che spero che la sua famiglia possa trarre un piccolo conforto dal fatto che così tante persone in tutta Italia l'hanno apprezzata, le hanno voluto bene, che ha toccato così tante vite. Daniela era una persona sempre pronta a mettersi in gioco, sempre pronta a rimboccarsi le maniche. C'era da mappare? E lei mappava. C'era da spulciare Google per recuperare post dal vecchio forum, rimasti nella cache? E lei spulciava Google, se necessario dalla mattina alla sera. Dava sempre il 100%, in qualsiasi cosa: nel diario, nei post gdr, nella caratterizzazione del personaggio...lei c'era. Sempre. La sua personalità schizzava fuori dalle pagine, dalle aree, da tutto. E la malattia non l'ha fermata fino all'ultimo, anzi, ha sempre fatto il possibile per preservare questo piccolo angolo di normalità che le era rimasto, tra la pandemia e la sua situazione personale.

Le piacevano i gatti, e adorava i piccoli regali che le avevamo mandato per tirarle su il morale in questo brutto periodo. E ricorderò sempre lo splendido mazzo di fiori che ebbe il pensiero di mandarci in occasione del matrimonio mio e di Marco.

Certe cose sono ingiuste, e non hanno senso. Riposa in pace, Daniela.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#18
Come tutti ho cercato anche io per qualche giorno le parole ma non le ho trovate. Non ce ne sono.
Mi spiace, non la conoscevo di persona ma mi sono divertito a giocare con lei. Mi spiace veramente.
Che la terra ti sia lieve Daniela.
Cita messaggio
#19
Aggiunto al post iniziale la donazione effettuata verso l'associazione La Casetta dei Gatti
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
#20
BRAVO .. e grazie per quello che hai fatto
[Immagine: Zilv3q1s.png]
Maximilian Goldentouch
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)