Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Dm Q] Nota per Argeste, Eran, Gabriel e Charlotte
#1
Una nota scritta in una calligrafia elegante viene lasciata al Diamante per i quattro avventurieri:

Salve a tutti!
Ho letto il diario del necromante ed ho scoperto che si chiamava Vincent Bresold. 
Tra le altre cose le lettere sui corpi pare siano effettivamente una classificazione del tipo di non morto in Guardiani, Custodi e Feccia.
Tra le varie cose vi è di interessante che pare si sia rifugiato nella cava dopo che si e' imbattuto in due goblin che hanno sventrato quattro dei suoi ogre a mani nude. Magari potrebbe essere il caso di indagare su questi goblin così insoliti visto che potrebbero rivelarsi pericolosi per le fattorie nei dintorni.

A presto!
Laima
[Immagine: DxZDGZq.jpg]

Cita messaggio
#2
Una seconda nota viene lasciata in locanda

Chiedendo un po' in giro ho scoperto che girano voci che piu' a ovest sulla strada di Bowshaft ci sono dei goblin molto pericolosi che sembra caccino altre creature.
Fatemi sapere se volete partecipare ad una spedizione per andare a controllare!
Laima
[Immagine: DxZDGZq.jpg]

Cita messaggio
#3
lasciando una nota in locanda in risposta

puoi contare sul mio aiuto

Argeste
Cita messaggio
#4
Cortese Laima,
la vicenda sembra ricondursi proprio a dei goblin stranamente potenti, vi aiuteremo come potremo.
Visto che l'uomo voleva andarsene in fretta, chiederò comunque alla guarnigione locale ed alla gilda dei maghi (quest'ultima su suggerimento della hin Brandi) se l'uomo fosse una loro conoscenza.
I miei saluti,

Eran
Eran Blackmore

"Come i bambini, bisogna minacciarli" - DM Artemis, 2022
Cita messaggio
#5
[ off: http://www.raccontidellevalli.eu/forum/s...p?tid=5501 ]
[Immagine: DxZDGZq.jpg]

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)