Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per Daphne
#1
Cara Daphne...
...gioisci! Ho parlato con Dragan e la Sede sarà nostra per sole 4000 monete...che potrebbero essere ulteriormente trattabili a seconda del vestito che sceglierai di indossare...Credo che Dragan abbia un debole per te.
Per rischiarare ulteriormente la tua giornata, ho trovato il primo cliente per la nostra attività collaterale: Ronli. Ha bisogno di una camera e uno spazio per tenere qualche alambicco, mortaio e lavorarci. Gli ho detto che gli faremo un buon prezzo, in cambio di pubblicità, che non fa mai male. E poi insomma è il primo cliente!
Potrebbe esserci altro...ma eventualmente ne parleremo faccia a faccia.

Brandi

Ps: inizia a pensare ai nomi, non perdere tempo!!!
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio
#2
Splendida notizia! Sceglierò il mio vestito più "elegante" per l'occasione.

Ottima notizia anche per Ronli: ma vorrebbe uno spazio tutto suo, o un affitto?
[Immagine: daffy2.jpg]
Cita messaggio
#3
La risposta non tarda ad arrivare

Ho parlato di semplice affitto, per quel che mi riguarda se paga, ha diritto anche di allestire la camera o le camere come più ritiene comodo.
Malgrado il suo interesse per il progetto (e l'ogre) non so se abbia forza economica sufficiente per acquistare parte della Sede...Ma potremmo pensare di coinvolgerlo in altro, no?
Altra cosa...immagino dovremo iniziare a prendere contatto con le gilde per entrambe le attività, vuoi che provveda io? Senza contare i lavori di riallestimento: dobbiamo decidere come allestire la grande sala comune.

Brandi
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio
#4
La hin lascia una fiala di liquido denso e nero, sul tavolone nella sala principale della Sede. Acclusa vi è una breve nota.

Guarda cosa ha creato Ronli partendo da delle Bacchescure, non mi chiedere come, io non ci capisco molto di Alchimia. Potrebbe essere utile alla causa?
Se si, forse dovremmo fare scorta di quelle Bacche!
Dimmi che ne pensi.

Brandi
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)