Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Laima, presso la locanda del Diamante nel Letame
#1
Salve Laima,

Come deciso ho fatto una passeggiata tra le vie del porto e bevuto qualcosa da Lucas: non ho ricavato molto, ma ecco qui cosa ho trovato.


Dunque, per quel che riguarda gli "scontenti": sono un piccolo gruppo di mezzorchi, stimato attorno ai 4 o 6. Il numero è variabile: gli impiegati sono una decina in media, ma molto fluttuanti come umore. Si tratta del gruppo di fatica del Signor Wilkins, un umano che possiede diversi magazzini al porto e affitta ai vari mercanti per conservare le merci in transito. Usa esclusivamente mezzorchi come scaricatori, mentre affida agli umani ruoli più di concetto come la contabilità.

Per quanto riguarda il problema: alcuni di quelli con cui ho parlato hanno dato un'occhiata alle mie orecchie deliziosamente appuntite, dicendo che dopotutto i mezzorchi sono fortunati ad avere un lavoro sottratto agli onesti umani della città. 
Tutti si sono mostrati perplessi, stupiti nel sapere che esiste un problema.

La mia opinione? Beh hai visto come il mezzorco che ha lasciato il messaggio riesca a scrivere...immagino le sue capacità di lettura siano analoghe e che sia il più capace tra loro. Immagino che Wilkins o uno degli impiegati umani, li truffi in qualche modo, raggirandoli sui contratti o modificandoli all'occorrenza. Dubito siano in grado di interpretare correttamente clausole e cavilli legati ai contratti (che sono pure un bel po' noiosi!) 

A presto.
Zyn
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio
#2
Ben fatto, grazie!
Laima
[Immagine: DxZDGZq.jpg]

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)