Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Valen
#1
La lettera viene indirizzata all'Abbazia della Triade, all'attenzione del Custode della Legge Valen Drake

Salve Valen,
Sono tornata da poco dal mio viaggio a Melvaunt, dove sono stata deliziata, coccolata, viziata dell'ospitalità del Lord delle Chiavi Bruil, ospitalità che dovresti imparare!!!
Ciance a parte...è ovviamente interessato, come è altrettanto raffreddato dal conoscere che prenderai parte alla cosa. Sei un naturale antagonista per Lord Bruil. 
In caso il Consiglio di Melvaunt sia in accordo con lui è interessato ad avviare trattative diplomatiche: l'ho indirizzato verso Hillsfar per ovvi motivi. Ti sollecito tuttavia a consultarti con Iselda e la Consigliera Trambley: Bruil non sa della tua vicinanza a casa Trambley; ovviamente il mio è solo un suggerimento, sono sicura che farai quello che credi meglio per te.

Brandi Feydove
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio
#2
*Una lettera viene lasciata in locanda all'attenzione di Brandi*

Cara Brandi,

vediamoci quanto prima. A quanto pare anche Leonides ha delle novità.

Valen
Custode della Legge Valen Drake, paladino di Tyr
Cita messaggio
#3
Una nuova lettera viene indirizzata all'Abbazia della Triade...

I miei saluti Valen,


Ti scrivo dopo aver parlato con Tharmyr. Ho scoperto con un certo dispiacere e disappunto che mastro Tharmyr in realtà non intendeva esplorare i cunicoli sotto Yulash ma altri passaggi che portano al Sottosuolo. Questo capirai bene inficia alquanto il tuo progetto...e di conseguenza inficia la mia abilità di proporlo in maniera plausibile. Escogita qualcosa di plausibile se i cavalieri di Mistledale si presentassero e chiedessero delucidazioni.
Ora insistendo col nano ho ottenuto un poco di aiuto, ma comprendi bene: è un piacere che richiederà tempo e preparazione. Quei tunnel hanno fama di essere pericolosi e la cittadinanza teme di entrarvi: pare che chi lo faccia non torni indietro, quindi non è qualcosa da prendere con leggerezza. Per cui se esiste una possibilità alternativa, ti chiedo di parlarne con gli altri tuoi colleghi belligeranti, meglio avere opzioni.
Tharmyr ha detto che vi siete parlati in precedenza, ma è evidente che le sue parole non sono state capite.
Appena avrò altre novità, te ne renderò partecipe

Brandi Feydove
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)