Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Jojo] A Maven Steele
#1
Alla cortese attenzione della signora Maven Steele

Sono Daphne Ellsworth, sacerdotessa di Deneir e cantrice. Recentemente, io e i miei compagni ci siamo imbattuti in dei trafficanti di schiavi che operavano al di fuori delle leggi - e dei confini - della città per introdurre schiavi provenienti da città con cui Hillsfar intrattiene rapporti commerciali, e che dunque - in base alle leggi della città - non dovrebbero potere essere venuti a Hillsfar.

Sospettiamo che il capo di questi trafficanti - che, purtroppo, ci è sfuggito - sia in qualche modo legato all'uomo di nome Solas Brawne che ha recentemente interrotto con voi delle trattative, rendendosi irreperibile.

Vi chiederei dunque se fosse possibile per voi accettare una nostra visita e raccontarci degli ulteriori dettagli sul vostro incontro, od incontri, con Solas Brawne; confido che anche voi, da rispettata mercante della città, abbiate interesse nel vedere bloccate le macchinazioni di chi calpesta le leggi di Hillsfar.

Speriamo, con il vostro aiuto, di rintracciare il capo dei trafficanti e porre fine ai suoi illeciti.

Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione, e spero che ci concederete una visita.

In fede,

Daphne Ellsworth, scriba dei glifi di Deneir
[Immagine: daffy2.jpg]
Cita messaggio
#2
*Una missiva viene inviata in risposta*


Citazione:I miei saluti signorina Ellsworth,

Mi cogliete interessata a mia volta a conoscere quello che avete da dirimi dell'esimio signor Brawne, e sono disposta a mettervi a parte dei miei trascorsi con quest'ultimo.

Vi invito presso i miei uffici in data X per poterne parlare di fronte ad un buon cordiale.

Maven Steele
[Immagine: Firma-Jo-Jo-ridimensionata.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)