Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per Eric
#1
Caro Eric,
Maven Steele ha accettato di incontrarci e ci ha dato appuntamento il giorno X. Ci sarà anche Eran, tra l'altro ho messo a parte Sophie di tutta la storia...sono davvero incredibilmente eccitata all'idea di avere una fedele di Deneir qui a Hillsfar, è la prima pecorella del mio gregge e non potevo non coinvolgerla!

Eran tra l'altro è rimasto incredibilmente sorpreso da come io sia riuscita a fare leva sul fatto che una rispettata mercante certamente non vorrebbe essere associata ad attività di dubbia legalità, perché dice che quando ci ha provato Charles con un altro mercante, s'è fatto cacciare e forse sarà querelato.

Che ti devo dire, c'è chi ce l'ha...e chi non ce l'ha. Io palesemente ce l'ho!

Comunque, a parte gli scherzi, dovremo certamente ingoiare un bel po' di rospi durante la conversazione, perciò preparati a sfoggiare il tuo miglior sorriso (sei o non sei l'uomo più attraente della locanda secondo Isaac, dopotutto?) e a lasciar correre tutte le cose orribili che dirà.

Ci vediamo presto,
Daphne
[Immagine: daffy2.jpg]
Cita messaggio
#2
Carissima!

sono felice che ci siano altre spalle a reggere il peso della conversazione, aiuteranno di sicuro a rendere più scivolosa la mia mal sopportazione degli schiavisti.

Stai tranquilla, sfoggerò tutto il mio fascino e speriamo che tutto questo basti a far sbottonare un po' la mercante circa le persone che cerchiamo. Ma se hai fatto così tanto colpo e tu ce l'hai, forse sono altre le doti che la ragazza cerca, eh! Vestiti scollata.

Scherzi a parte, ci vediamo alla locanda per eventuali ultimi appunti circa cosa dire o non dire.

A presto
Eric
Eric Hastings
[Immagine: Tremoti.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)