Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giro nel bosco [Eran, Laima, Tharmyr, Charles, Dervel]
#1
Ho iniziato a vendere le prime cianfrusaglie ma vi scrivo quel che è rimasto di interessante prima di venderlo.

Un pugnale incantato semplicemente (+2)
Una cintura in grado di aumentare la robustezza del portatore (Cost +3)
Uno spadone magico che risucchia l'energia vitale attraverso la lama (+2, vampiric regen +1)
Una cotta di maglia semplicemente incantata (+2)
Un'armatura imbottuta molto incantata (+3)
Un giaco di maglia di mithril molto incantato (+3)
Un Focus Debole Grezzo

Oltre a questi oggetti ho raccolto alcuni reagenti, perlopiù piante, che sono ricercati dalla gilda degli avventurieri. Se siete d'accordo potremmo consegnarli e dividere il ricavato ma per farlo sarebbe il caso di trovarsi direttamente là.

Tre funghi Faerzress
Tre chicchi di Amaranto
Una foglia di Borragine

Fatemi sapere se vi interessa qualcuno degli oggetti e se siete d'accordo con la consegna!
Sophie
Irikah Gloomhart
Cita messaggio
#2
cintura e spadone sarebbero molto interessanti per me, ma temo di non avere ancora l'abilità per gestire quel genere di potenziamento magico

(OFF gdr non penso di arrivare all'IRL)
Dervel Redhearth 
 [Immagine: Dervel-Rd-V.png][Immagine: Runa-Dervel.jpg]
Cita messaggio
#3
So che quel tipo di giaco è molto in voga tra gli avventurieri, se non siete interessati lo prenderei per il confratello Alasdair.

Eran
Eran Blackmore

"Come i bambini, bisogna minacciarli" - DM Artemis, 2022
Cita messaggio
#4
Se Eran non prende il giaco di mithral lo prendo io piuttosto che venderlo, per il resto non mi interessa nulla e sono d'accordo sul vendere i reagenti alla Gilda.
Laima
[Immagine: DxZDGZq.jpg]

Cita messaggio
#5
Io sarei interessato allo spadone.

Charles
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio
#6
Appena Tharmyr mi porta il resto delle cose pesanti vendo quello che non interessa. Intanto decidete in qualche modo chi avrà il giaco in mitrhal tra Eran e Laima e chi lo spadone tra Charles e Dervel, non so fate un torneo di freccette o qualcosa del genere.
Dervel ti farò sapere a breve il valore della cintura!

Sophie
Irikah Gloomhart
Cita messaggio
#7
dubito fortemente di essere in grado di usare lo spadone attualmente, quindi lo lascio a chi possa maneggiarlo al meglio
Dervel Redhearth 
 [Immagine: Dervel-Rd-V.png][Immagine: Runa-Dervel.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)