Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM NYX] Alla ricerca di Jelene
#1
Per Ariah, Dervel, Hellen e DM NYX.

Quando sareste disponibili per riprendere le ricerche?
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio
#2
L idea era di dividerci in due gruppi.
Se il dm acconsente
Io ci sono oggi e domani
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#3
Al momento non ho impegni fissati, proponete un giorno e vedrò di esserci.
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio
#4
Fatemi capire perché vorreste dividervi in due gruppi, per quanto riguarda il giorno, ve lo faccio sapere domani.
[Immagine: Firma-DM-Nyx-2.jpg]
Cita messaggio
#5
Quello che proporrà Hellen in GDR da dove siamo rimasti sarà di dividerci. Hellen con Darvel a cavallo andranno ad Alberi intrecciati e capire se li si trova la bionda.
Luth e Ariah invece raggiungeranno Alberi intrecciati a piedi cercando eventuali tracce o altro di utile.
Se luth ha ancora la pietra per comunicare lo farà con Hellen.
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#6
per quanto mi riguarda io sono disponibile domani (venerdì) e poi settimana prox quando volete, fien settimana no

invece sul dividersi la mia proposta era questa (non so se l avete letta prima che crashasse il server)
di controlllare la vegetazione tra la sede dei cacciatori e la cava per vedere se jelene fosse passata di li furtivamente, una spada di quelel dimensioni di sicuro avrebbe spezzato rovi ramoscelli siepi etc se fosse passata di li epr andaer a yulash invece di alberi intrecciati e nel caso di esito negativo dirigersi ad alberi intrecciati e lasciare la strada principale inoltranosi nella foresta
[Immagine: 2613e89851301b272aaae0d5435e80c2.jpg?fbc...1jTcdf8WDM]
"Sia ringraziata la Dea Darsa Echo, Nostra Signora Delle Firme"


Cita messaggio
#7
trovandosi tra esploratori esperti ed essendo più abituato alle questioni cittadine Dervel lascerebbe le decisioni in merito agli altri

per trovarci settimana prossima ho qualche problema perchè parto lunedì e torno giovedì, in caso ci sarei questa domenica comunque
Dervel Redhearth 
 [Immagine: Dervel-Rd-V.png][Immagine: Runa-Dervel.jpg]
Cita messaggio
#8
Quindi direi che o si fa questa sera o si va a settimana prossima.

La ricerca fino alla cava di cui parla Ariah forse la si potrebbe fare via PM (il DM che dice?) evitando di spezzettare l'azione in game.

P.S. Per quanto riguarda le pietre cerco di ricostruirne la storia e vi so dire.
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio
#9
Allora, signori dovete tenere conto che se vi dividete, dovrò fare ping e pong con entrambi i gruppi, non è un problema, ma ovviamente... dovrete attendere i miei balzi di cambio. No, non seguirò i gruppi uno alla volta con 2 distinte serate (metto le mani avanti in anticipo). Quindi la ricerca alla cava via PM mi va bene se volete. Sta a voi, volete fare la giocata via pm o in live ?
Questa sera non credo che loggherò da dm, non so come sono messo con gli impegni. Propongo di organizzarla comunque per la prossima settimana.
[Immagine: Firma-DM-Nyx-2.jpg]
Cita messaggio
#10
allora per quanto mi riguarda va bene il pm nessun problema
per stasera mi fai un favorone a non loggare con il dm che sta per uscirmi un impegno imprevisto e posso 'sganciarmi' da voi senza problemi per stasera...

sett prox no problem
[Immagine: 2613e89851301b272aaae0d5435e80c2.jpg?fbc...1jTcdf8WDM]
"Sia ringraziata la Dea Darsa Echo, Nostra Signora Delle Firme"


Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)