Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Artemis] Lettera per Malorn
#1
Stimato Ser Malorn,

durante il nostro recente incontro avete avuto modo di informarmi che avevate già individuato alcune famiglie disposte a prendersi cura del piccolo Teddy, vi chiedo quindi se vi fosse possibile organizzare un incontro per fare la loro conoscenza.

Se per voi non è un problema avrei piacere che partecipasse anche la nutrice che si sta occupando ora del bambino.

Fatemi sapere se è quando sarà possibile organizzare l'incontro, per il momento vi ringrazio ancora per il vostro interessamento.

Luth Woodhead
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio
#2
Gentile Luth Woodhead,
dopo le ulteriori informazioni che ho raccolto - circa la "particolarità" del bambino - ho selezionato una famiglia che potrebbe fare al caso vostro. Si tratta dei coniugi Snow, sono un po' avanti con gli anni ma ancora in forma, non hanno avuto figli loro ma hanno già preso con sé una bambina rimasta orfana durante la fuga dalle Valli, che adesso ha circa cinque anni. Sarebbero ben disposti ad accogliere Teddy nonostante le circostanze, hanno una piccola fattoria, delle galline e sono delle ottime persone. Sono certo che Teddy starà bene con loro, ma ovviamente la scelta è vostra.

Haresk Malorn
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#3
Stimato Ser Malorn,

vi ringrazio ancora per il vostro interessamento per trovare una sistemazione al piccolo Teddy e non ho dubbi che se mi proponete la famiglia Snow questa soluzione possa essere ottima per il bambino.

Sono ansioso di conoscere queste persone, che già hanno accolto una creatura sfortunata a cui la vita ha da subito riservato le terribile prova del ritrovarsi orfana, quindi una volta fatti arrivare a Hillsfar Teddy e la sua nutrice verremo da voi per poter incontrare i coniugi Snow.

Vi chiedo quindi di avvertirli e predisporre un incontro per il giorno X, se per voi non è un problema.

Vi anticipo che ho intenzione di farmi carico, almeno in parte, del sostentamento del bambino con un contributo mensile alla famiglia ma vi prego di non parlare di questo, almeno per ora, agli Snow.

Sperando un giorno di potermi sdebitare con voi vi saluto e ringrazio.

Luth Woodhead
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)