Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] A tutti gli avventurieri della gilda
#1
Una lettera viene lasciata affissa alla bacheca della gilda degli avventurieri, in modo tale da essere letta da tutti, anche da chi non è membro della gilda ma passa semplicemente al piano inferiore della locanda.

"Salve signori e signore,
Come ben sapete, c'è del fermento per quanto riguarda la futura festa della nostra amabile gilda.
Poiché abbiamo difficoltà ad incontrarci tutti (siamo tutti avventurieri impegnatissimi), ho deciso di scrivervi questa lettera rivolgendomi a tutti voi direttamente in un unica volta.
Non manca tanto al giorno X, dobbiamo terminare i preparativi, io mi sono già mobilitato nel cercare giovani promesse bardiche da far esibire alla festa, ho trovato la mia pupilla!
Ma c'è bisogno anche del vostro aiuto! So già che alcuni di voi, si stavano scervellando per quanto riguarda le attività da svolgere alla festa, come indovinelli e così via.
Vi prego di lasciare al nostro abilissimo banconiere, delle lettere dove mi informate (e informate gli altri organizzatori) sulle attività che avevate pensato!
E poi, scegliere il giorno per un incontro generale per organizzare il tutto! almeno con chi è interessato a partecipare alla festa in maniera attiva!
Purtroppo mi duole dirlo: niente gioco d'azzardo e cosa ancor più triste, niente orge. Sono certo che ce ne faremo una ragione!
Il vostro apprezzatissimo
Isaac Whisperwind"
Yves Borealvalley
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)