Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[AQ] Una settimana equina
#1
Morgan fece un patto con Ariah per addestrare un paio di cavalli da galoppo a muoversi nell'aria grazie a un miracolo di 4a cerchia.

Passo a ritirarli dallo stalliere e, con i due equini e degli incanti preparati per l'occasione, si presentò all'appuntamento con la cacciatrice poco fuori città.

Milco, il cavallo pezzato, e Ravox, il cavallo nero, erano pronti per una lunga settimana all'insegna di imparare a solcare i cieli.

[Immagine: additional_b3a8c2e3690e5ca5a577b3a9faacb...ICC2-8.jpg]
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio
#2
"devo dire una richiesta davvero insolita per me, ma la trovo inteerssante"
*nei primi giorni chiese all uomo di poter provare su di lei l incantesimo cosi da poter capire i movimenti ad fare e poi riuscire ad addestrare i cavalli. una volta capire che fare avrebbe dovuto convincere gli equini, in caso fossero disposti a farlo, a collaborare con loro.. Fatto questo avrebbe iniziato a giocare con loro fino al raggiungimento del risultato richiesto*
[Immagine: 2613e89851301b272aaae0d5435e80c2.jpg?fbc...1jTcdf8WDM]
"Sia ringraziata la Dea Darsa Echo, Nostra Signora Delle Firme"


Cita messaggio
#3
Grazie all’aiuto di Ariah e la pazienza della cacciatrice, Morgan riuscì ad addomesticare i due cavalli a cavalcare nell’aria.

Un’esperienza insolita per lui che, abituato a viaggiare in mare, raramente era salito così in alto. Ma la sensazione di vento sul suo volto era molto simile a quando si solcavano gli specchi d’acqua a gran velocità. Si sentiva libero e una volta sceso pregò e lodo Valkur del miracolo, sicuramente gli sarebbero stati utili.

Infine ringraziò anche di cuore Ariah e riaccompagnò le bestie alle stalle.
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)