Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
l'uccisione del Drago Verde
#11
Posso tranquillamente "dimenticarmi" della pelle se in Gilda ci sarà una bellissima testa di drago verde con sotto i nostri nomi!
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio
#12
Sono d'accordo nel donare la testa alla Gilda degli Avventurieri, abbiamo agito come tali e un trofeo in mostra con i vostri nomi non può altro che donare lustro. Preferirei che il mio non venisse menzionato , non ho dato un vero contributo alla sua sconfitta e preferirei non passare per quello che non sono.

I miei rispetti.

Quess Sharindill Symbaern.
[img][Immagine: Firma-erevan.jpg][/img]
Cita messaggio
#13
Su questo punto mi trovo d'accordo con Sharindill...

ritengo che, essendo solo stato presente e non avendo realmente contribuito all'abbattimento di quella creatura, avendo, anzi, ceduto ad una suggestione facendo rischiare molto ai presenti, essere menzionato come uccisore di un drago non sarebbe corretto nei confronti di chi realmente ha il merito di tale impresa.

Non intendo prendermi meriti che non siano realmente miei...

Dervel Redhearth
Dervel Redhearth 
 [Immagine: Dervel-Rd-V.png][Immagine: Runa-Dervel.jpg]
Cita messaggio
#14
* Dopo aver ascoltato le parole dei compagni Luth replicò con tono deciso. *

Volevo la testa per farne un trofeo, se il trofeo sarà nella sede della Gilda degli Avventurieri a me andrà benissimo.

Siamo partiti in gruppo per scoprire cosa si celava dietro il ruggito che avevamo sentito e in gruppo abbiamo affrontato tutti gli avversari che hanno tentato di fermarci e alla fine anche il Drago e non importa chi ha fatto cosa ma che eravamo lì tutti insieme terrorizzati ma pronti a combattere fianco a fianco, quindi il trofeo dovrà riportare l'elenco di chi faceva parte del gruppo.

Se ho chiesto di poter conservare un ricordo del drago ucciso è solo per una vecchia questione personale non per avere il merito dell'uccisione.
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)