Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Seidr] Caccia al mostro
#1
* Dopo aver contattato Hans, averlo seguito nella foresta e scoperto con grande sorpresa chi era il vero richiedente aiuto Luth torna da Nashan per informarlo di quanto scoperto e riferirgli dettagliatamente tutto quello che era successo. *
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio
#2
Aslaug stava rientrando con il piccolo gruppo "improvvisato" per l'impresa della "caccia al mostro" la ruathen era rimasta sin dall'inizio sospettosa e stranita, come il resto del gruppo, si era trovata per caso invischiata in qualcosa di dannatamente grosso, nemmeno il tempo di rientrare e già si intravedeva una caccia al mostro decisamente epica, visto che a detta di hellen molti avventurieri di esperienza non erano riusciti nell'impresa, ora seguiva Luth, dal capo della gilda degli avventurieri per partecipare al resoconto, per quanto coraggiosa non era certa di uscirne viva, ma la sfida l'eccitava e una caccia del genere era stimolante.. non era male come inizio, pensò mentre seguiva l'esploratore. 
Cita messaggio
#3
Il giorno dopo Luth tornò in città e con un po' di fortuna trovò sia Darry che Leonides al Diamante e riuscì così a farsi seguire in una delle sale della Gilda per raccontare della situazione strana in cui si erano trovati, a loro si unì anche mastro Tharmyr.

Passata la sorpresa per quanto avevano sentito tutti si dissero disposti ad affrontare il mostro, anche il nano e la cosa sorprese Luth conoscendo la sua avversione per i Drow ma la motivazione che diede dimostrò ancora una volta quanto fosse saggio e pronto a mettersi a disposizione.

Come sempre Leonides si rivelò quello più deciso dicendo che se Luth fosse andato all'incontro con Mindflyer e Drow lui lo avrebbe seguito, ancora una volta si confermava un vero amico.

Nel frattempo li aveva raggiunti Valen con Aslaug e Dervel, e il paladino cominciò con il solito fiume di parole a manifestare la sua contrarietà a ogni accordo con il male, ma presto Luth lo fermò dicendo che aveva altro di cui parlare.

In effetti non voleva perdere l'occasione per informare Darry e Leonides della richiesta di Sophie e per chiedere il loro aiuto che, come prevedibile, arrivò.

In questo caso fu Aslaug a sorprenderlo dicendosi disponibile a seguirli, decisamente non le mancava  il coraggio.

Lo lasciava però dubbioso non conoscere a fondo le sue capacità non avendola mai vista combattere, non avrebbe mai voluto portare un compagno in un'impresa in cui avrebbe rischiato la vita se non era in grado di affrontare i pericoli.

Decise che avrebbe cercato di saggiare le sue capacità e che in ogni caso se li avesse seguiti avrebbe tenuto un occhio su di lei pronto ad intervenire se fosse stata in pericolo.
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio
#4
Quando rientrarono si era come al solito defilata.
L'idea di un alleanza con Drow e illithid non le piaceva affatto, come aveva cercato di far capire in quella capanna era necessaria.
Soprattutto perchè le facce da polipo hanno la possibilità di attirare quella creatura, e chi impedisce loro di entrare in città e poi attirarla li? 
Aveva avvertito di che creatura si tratta, perchè l'aveva già affrontata.
Ora non restava che aspettare , e vedere l'evolversi della situazione.
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#5
(05-04-2022, 18:01)redandblu Ha scritto: * Dopo aver contattato Hans, averlo seguito nella foresta e scoperto con grande sorpresa chi era il vero richiedente aiuto Luth torna da Nashan per informarlo di quanto scoperto e riferirgli dettagliatamente tutto quello che era successo. *

Nashan è piuttosto perplesso dalla storia ma nonostante tutto ritiene che la minaccia sia reale. Si raccomanda di non farvi fregare e di assicurarvi di avere le spalle coperte ma se la necessità è inequivocabile non obietta a qualunque tipo di alleanza per distruggere la creatura.
[Immagine: cadrega.jpg]
Cita messaggio
#6
Dopo aver congedato il messaggero Luth si avviò verso la città in cerca dei compagni per informarli sul luogo dell'incontro.

Ora che sapeva dove si sarebbe svolta la trattativa con quegli strani alleati e che ad ospitarli sarebbe stata una persona fidata Luth era più sereno, inoltre il piacere di aver rivisto Miz lo aveva messo di buon umore.
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)