Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spartizione bottino casa spettrale
#1
Una volta tornati ad Hillsfar Zynira rintracciò i partecipanti alle spedizione, ovvero Sharindill, Sheela, Jester, Vanyria, Jassin e Charles lasciando una piccola nota

Vi lascio scritto cosa abbiamo trovato di decente...il resto provvederò a venderlo io stessa. Suppongo che alcuni di voi possano trovare interessanti parte di questi oggetti.

Armatura in pelle incantata alla terza cerchia di protezione

Mantello dell'Esperto Planare incantato alla quarta cerchia (off Con. Planari +4)

Mantello dello Speleologo incantato alla quarta cerchia (off: Con Dungeon+4)

Balestra leggera perfetta, incantata al primo grado di potenza con danni elementali da gelo (off: +1, +1d6)

Personalmente sono moderatamente interessata al secondo mantello.

Fatemi sapere se volete qualcosa, ma fate in fretta...non voglio farmi vedere in giro coi capelli bianchi!
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio
#2
Nessuno di questi per me
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio
#3
Se non erro vi erano alcuni focus, sarei interessato nel caso a uno di quelli oltre le pozioni che hai trovato
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio
#4
(11-04-2022, 14:50)Sio Ha scritto: Se non erro vi erano alcuni focus, sarei interessato nel caso a uno di quelli oltre le pozioni che hai trovato

I focus li ho lasciati a Sharindill che è l'unico che può lavorarli ed usarli tra noi presenti (almeno che io sappia), puoi rivolgerti a lui nel caso tu lo ritenga opportuno. Di pozioni non ho trovato nulla se non una Forza del Toro che anche l'alchmista disprezza profondamente, ma se la vuoi te la tengo da parte.
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio
#5
(11-04-2022, 14:50)Sio Ha scritto: Se non erro vi erano alcuni focus, sarei interessato nel caso a uno di quelli oltre le pozioni che hai trovato

Sono profondamente dispiaciuto Charles di Tyr, ma ero partito proprio per procurarmi i focus e per questo motivo li ho già utilizzati, ben consapevole che il motivo del viaggio e del rischio fosse ben chiaro.  Ma non crucciatevi mi farò sicuramente perdonare nell'eventualità un giorno dovesse servirvi la mia Arte.

Quess Sharindill Symbaern
[img][Immagine: Firma-erevan.jpg][/img]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)