Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Dm Artemis - Varie] Pietre Danzanti
#1
Era finalmente giunto il momento di recarsi alle Pietre Danzanti, Sophie aveva accumulato un bel po' di cose da fare in zona anche se non tutte erano propriamente una sua iniziativa.

Avvisò quindi Jassin e Laima della partenza poichè erano i più interessanti alla faccenda ma ne fece comunque menzione a tutti gli altri che erano stati alla fungaia nel caso volessero unirsi; fece una lunga raccomandazione sul fatto che nella zona abitasse una comunità di Eilistraee e che se qualcuno avesse portato con sé pregiudizi o idee razziste avrebbe fatto meglio starsene a casa.

La prima cosa che intendeva fare una volta lì era appunto prendere contatto con le abitanti del posto. Metterle al corrente sembrava la cosa più cortese da fare visto che era loro intenzione aprire un passaggio fatato nel loro giardino.

Una volta assicuratasi che fossero d'accordo lasciò che li aiutassero a trovare una zona adatta e mentre la cercavano si informò sulla possibilità di trovare un folletto che fungesse come guardiano e fosse già nei dintorni, come aveva suggerito Jassin che però era troppo 'timido' per esporsi in prima persona.
Chiese però al druido di occuparsi di piantare i funghi in modo che attecchissero correttamente dato che era certamente più esperto di lei.

Prima di lasciarsi chiese loro se conoscevano un albero magico connesso con un villaggio nelle valli chiamato Peldan's Helm ed infine se avessero dei libri o degli scritti che parlavano del loro credo o della loro società e se fossero disposte a concedergliene una copia. In caso affermativo aveva già pronti svariati incantesimi di Amanuensis per l'occasione.
Irikah Gloomhart
Cita messaggio
#2
Laima accettò di buon grado di accompagnare la maga visto che non solo era più che decisa riguardo l'aiutare i folletti, ma era anche particolarmente curiosa riguardo a queste fantomatiche drow di Eilistraee che era riuscita a vedere solamente di sfuggita fino a quel momento...
[Immagine: DxZDGZq.jpg]

Cita messaggio
#3
Jassin preferì restare ad Elventree in caso di necessità durante l'incontro ed una volta trovato un buon posto si limitò a piantare i funghi per il circolo.
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
#4
La mezzelfa si allontanò da Hillsfar per un paio di giorni decisamente di buon grado...
Non che ci capisse poi troppo in quello che volevano fare i compagni di viaggio, delle drow le importava relativamente: sinceramente potevano fare un po' come volevano finchè non davano fastidio a lei. Colse comunque l'occasione per darsi un'occhiata attorno, esplorando i dintorni del boschetto e standosene per lo più da sola
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio
#5
L'elfo del sole si limitò ad osservare in silenzio Sophie, inarcando un sopracciglio alle sue affermazione finali. Si limitò ad un cortese sorriso, aggiungendo "nessun problema" prima di allontanarsi.
[img][Immagine: Firma-erevan.jpg][/img]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)