Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Yulash] Sala comune riunioni
#1

Charles si sedette in sala riunione e prese parola con il solito tono di voce basso per evitare orecchie indiscrete:
“Buonasera a tutti i presenti, ho notizie dal Signor Goldenbow che forse, se gli Dei ci assistono, potrà individuare la posizione dei mercenari dell’Anauroch i Sirocco.
Inoltre, mi sono permesso di riassumere il mansionario e i compiti che ci siamo ripartiti.

In questo momento Leonides, Dervel e Sophie, sono diretti a stringere accordi *con tono grave* con i pirati.
Una volta tornata, Sophie, dovrà condurci dove la sua maestra ipotizza si trovi un portale naturale per Pedan’s Helm.
Il custode Drake, nel frattempo, sentirà l’avanguardiere Rhaegel per valutare un eventuale supporto Tormita di Tantras.
A breve Darry e Thamyr andranno a parlare con i mercenari Rathwood per contrattare una eventuale loro collaborazione.
Una volta tornato, Thamyr partirà con la sua “assistente” Laima alla volta d Yulash per prendere i contatti persi con Jane, ma prima sentirà la barda Brandi per un aiuto.

Nel frattempo, Jester, Dervel e Asalug andranno in avanscoperta a Yulash.
Queste operazioni saranno preliminari a quelle che verranno eseguite dopo, che, dovranno essere eseguite con la massima celerità plausibilmente dotando tutti i gruppi di cavalli magici.
Non appena il signor Goldenbow ci fornirà la posizione dei Sirocco, un primo gruppo, presumibilmente formato dal Custode Drake, il signor Hargrave, il signor Arner e un esploratore si potrà dirigere nell’Anauroch per contrattare una loro collaborazione.
Contemporaneamente, una volta individuato il portale per Pedan’s Helm, un altro gruppo esperto, con il Signor Nathos, la cacciatrice Ariah, la signorina Hellen e con il supporto di un mago o un utilizzatore di bacchette, potrà volare magicamente da Pedan’s Helm fino al Cormyr.

Una volta raggruppate le forze il Sacerdote Thamyr ri-attiverà la compagnia nanica che si è resa disponibile a temporeggiare.

Spero che questo riepilogo possa esservi d’aiuto, non appena avrò notizie del Signor Nashan Goldenbow farò rapporto in questa sala comune.

Che Tyr guidi i vostri passi”
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio
#2
Contento di non dover viaggiare di nuovo fino al deserto Anauroch, Ivor lasciò la sala riunioni augurando a tutti buona fortuna e riprese la sua routine quotidiana all'Abbazia fino alla prossima riunione.
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
#3
*Aslaug al rientro inizio a prepararsi per il responso, almeno della sua indagine, per gli interessati, mettendo insieme le informazioni raccolte*




(OFF) Aspetto PM da ARTEMIS per il resoconto ^^
Cita messaggio
#4
Dervel, tornato dal viaggio a Yulash, riferì agli altri partecipanti le informazioni raccolte...

"Le forze stanziate a Yulash comprendono circa 900 soldati, che agiscono su turni di 8 ore, in gruppi di due o tre all'interno delle mura, di quattro o cinque, di cui almeno un mago o sacerdote, all'esterno, ci sono almeno venti o trenta individui particolarmente pericolosi, definiti come campioni da Jane...

le forze della resistenza comprendono all'interno solo trenta unità, facenti parte della milizia, ben armati ed addestrati, sarebbero disposti ad appoggiarci nel momento in cui la battaglia sarà cominciata, permettendo un attacco a sorpresa dall'interno, ma dubitano di essere in grado di aprire le porte o altre azioni che potrebbero svoltare la battaglia, ho consegnato l'anello fornitomi da Valen e Jane proverà a cercare un luogo adatto all'applicazione del piano...

oltre a queste forze ci sono circa trenta combattenti addestrati dai Lupo che potrebbero unirsi allo scontro, nonchè duecento contadini circa, i quali però non hanno alcun addestramento e sono privi di armi.

dopo il diversivo sarà necessario ricontattare Jane per capire quali movimenti possono esserci stati all'interno della milizia, la quale aveva ritirato tutte le licenze tenendo ogni singolo soldato pronto a rientrare in servizio, oltre a questo servirà una conferma del fatto che abbia trovato o meno un luogo adatto a piazzare l'anello, sfortunatamente non conosco ancora incantesimi in grado di mettermi in contatto con lei, dunque dovrà farlo qualcun altro allo stato attuale..."
Dervel Redhearth 
 [Immagine: Dervel-Rd-V.png][Immagine: Runa-Dervel.jpg]
Cita messaggio
#5
*Aslaug poggia nel tavolo della riunione la mappa grossolana della città, con segnato i punti di "interesse"*

[Immagine: 7f24741a0a1070048ac9d31952f1f373.jpg]

La città è in uno stato davvero pessimo, le mura sono la parte tenute in miglior modo, se così possiamo dire *segna con il dito sulla mappa* ci sono due cerchie di mura principali, una esterna con delle torrette vicino ai cancelli, simili a quelli di Hillsfar, con i meccanismi di apertura all'interno penso, poi quella interna, che protegge quello che credo sia la caserma e altri edifici, ma non sono riuscita ad entrarci, era troppo rischioso, anche qui ci sono altri due cancelli con le stesse torri, quindi immagino stesso meccanismo per aprire, la città e su un'altopiano con zone più rialzate dentro, non ci sono ampi spazi dove combattere, direi un bel vantaggio per la difesa, fuori le mura e pieno di campi coltivati e piccole fattorie.. pieno di pattuglie e controlli, per entrare abbiamo dovuto acquistare dei lascia passare, di cinque monete l'uno, per uscire devi esibirlo altrimenti hai 100 monete di multa, i controlli sono serrati, precisi e continui, infiltrarsi non è impossibile ma difficile, specialmente se servono tante persone, anche se un piccolo gruppo scelto potrebbe farcela, come abbiamo fatto noi. 


*Così dicendo, lascia tutto lì, per iscritto ci sono la mappa con gli appunti segnati sopra*
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)