Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Efialte] Note dell'Evocatore
#1
[Immagine: tomo-morphail.jpg]

*Mare della Luna - Una nave mercantile a poche miglia dalla costa*


Il porto di Hillsfar dovrebbe vedersi a momenti, o perlomeno è quello che mi auguro con tutto me stesso, non ho intenzione di passare un'altra notte a bordo.
Il viaggio mi è sembrato interminabile ed oltre modo scomodo ... e pensare che ho pagato profumatamente questi buzzurri per un trattamento di rispetto su questa squallida nave e invece ... solo due pasti al giorno con roba che nemmeno si avvicinava alla definizione di cibo e quello che doveva essere un letto non era che un giaciglio sgangherato, forse a stento adeguato per una vacca! Per non parlare dei bagni e del fetore che avverto in ogni angolo di questa bagnarola. Senza dubbio, un'esperienza da non ripetere mai più.
Appena metterò piede a terra cercherò un alloggio all'altezza di esser chiamato tale e proverò a dimenticarmi di questo orrore!
Efialte Ovidio - Praka
Garrio Kelter
Isendur Feren
Cita messaggio
#2
La città di Hillsfar è decisamente più grande di Praka, fortuna che ho trovato una locanda prima di perdermi fra i suoi vicoli.
Non è il massimo, dato che non offre nemmeno uno straccio di piatto caldo ... mi sarebbero bastate delle costolette d'agnello speziate con patate e pomodirini di stagione ma niente ... In compenso il locale è frequentato da un gran numero di avventurieri ed altri personaggi bizzarri, forse posso ottenere qualche informazione in più riguardo la Gilda dei Maghi.

*Un paio di giorni dopo ...*

Quasi non credo a come stiano andando bene le cose, probabilmente la lontananza da mio Padre e da mio Fratello mi sta permeando di energia positiva.
Grazie alla partecipazione ad una missione che prevedeva il ritrovamento di quattro novizi della Gilda dei Maghi misteriosamente scomparsi, mi sono guadagnato la possibilità di far richiesta di affiliazione, questo mi garantirà una serie di vantaggi a dir poco interessanti, tra cui l'uso dei laboratori e della biblioteca, non vedo l'ora di spulciare tra gli scaffali, sicuramente troverò molti testi a me sconosciuti.
Ovviamente tutto questo non sarebbe stato possibile se avessi agito da solo, anzi probabillmente sarei morto durante la ricerca nei boschi, credo che sarà indispensabile stringere alcune amicizie, molti di questi avventurieri se la cavano egregiamente nelle situazioni di pericolo, solo .... peccato che siano così rozzi e privi di stile!
Efialte Ovidio - Praka
Garrio Kelter
Isendur Feren
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)