Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Efialte] Note dell'Evocatore
#3
*In una delle stanze di Oswul, al lume di una candela, il mago tira fuori il suo diario con l'intento di arricchirlo con altre annotazioni*

Stento a credere che sia già trascorso un mese ... un mese della mia vita passata somigliava ad un'eternità mentre qui le giornate sembrano susseguirsi ad un ritmo dieci volte più rapido, forse mi mancano ancora un poco le comodità di palazzo, il poter chiamare la servitù per ogni necessità, i ricchi banchetti e sopratutto il mio vastissimo guardaroba, ma ne vale assolutamente la pena, i miei progressi sono sbalorditivi e non ho certo intenzione di fermarmi, Conoscenza e Potere stanno crescendo di paripasso in me e nonostante mi sia trovato faccia a faccia con la morte già diverse volte, il tutto mi inebria. 
L'unica cosa che mi disturba è il problema riguardante le Evocazioni, è capitato una sola volta ma non è stato affatto piacevole, ritrovarsi una creatura incontrollabile direttamente dal piano remoto è un bel guaio, ma d'altro canto non voglio rinunciare al ramo dell'Arcano che più mi affascina.
Ricordo di aver letto su un particolare libro di Evocatori talmente talentuosi da poter gestire le creature malvagie evocate piegandole al loro volere, se trovassi qualcuno con queste capacità magari potrebbe dirmi qualcosa di più.
Efialte Ovidio - Praka
Garrio Kelter
Isendur Feren
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
[Efialte] Note dell'Evocatore - da pk_lupo85 - 12-05-2022, 19:49
RE: [Efialte] Note dell'Evocatore - da pk_lupo85 - 29-05-2022, 15:25

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)