Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Q] Morti al porto
#1
Per il DM, Raphael, Laima, Hellen e chiunque voglia andare a ficcare il naso xD

Quando potreste esserci? Io questa settimana posso oggi, se no da lunedi a mercoledi prox
[Immagine: daffy2.jpg]
Cita messaggio
#2
Io ci sono venerdì poi per una settimana ho la preparazione di uno spettacolo tutte le sere…salvo variazioni o imprevisti dovrei tornare e operativo il 30/5.
Però non voglio bloccare quindi andate avanti, poi magari mi aggiungo al secondo step, vi farò avere le info che Raphael è andato a chiedere in giro per voi tramite missiva.
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio
#3
stasera io ci sono se volete fare qualcosa, ma verso le 22:00.


Devo solo rispondere prima ad un paio di pm.
Cita messaggio
#4
Questa sera credo sono dai folletti, a cui darei la priorità, venerdì ci sono!
[Immagine: DxZDGZq.jpg]

Cita messaggio
#5
Io ci sono , dalle 22 circa...
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#6
Se vi serve aiuto fate un fischio, a vostra scelta... e la mia PG lo ha già saputo anche da altri... Insomma come preferite, no problem.

feo90
Questa sera credo sono dai folletti, a cui darei la priorità, venerdì ci sono!

Venerdì manca Daphne (che non ricordo cmq se ho già incontrato in ON...)
ADELA WILAN
Cita messaggio
#7
Dimenticavo di scriverlo qui, stasera dò la priorità ai folletti! In caso iniziaste stasera col porto... in bocca allo worg (o visto il posto, allo squalo magari)!
ADELA WILAN
Cita messaggio
#8
Oggi scriverò agli interessati per dire delle info che ho trovato, se qualcun altro vuole ficcare il naso è ben accetto!
[Immagine: daffy2.jpg]
Cita messaggio
#9
Carissimi, sarò via fino al 3 giugno, però nel frattempo conto di fare un paio di ricerche via pm.

Consideratevi tutti inseguiti da Daphne con le info aggiornate che trovate in forum quest!
[Immagine: daffy2.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)