Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RdV Post-Yulash
#1
Carissimi giocatori,
con la presa di Yulash si è conclusa una campagna molto lunga, molto sofferta (specialmente da me xD) e che ha portato un cambiamento concreto e di lungo termine per l'ambientazione.

Questa campagna ha anche portato verso la fine alcuni personaggi storici del server, che hanno così chiuso la loro storia e si sono avviati verso la conclusione.

Adesso ci avviamo verso la stagione estiva, che sarà - come ogni estate - più rilassata a livello di quest, molti di noi andranno a turno in vacanza, ma ci saranno comunque delle quest e mini-campagne più tranquille per intrattenere chi rimarrà, in attesa della stagione autunnale che invece avrà uno stampo più nettamente politico, con le elezioni dei nuovi consiglieri di Hillsfar.

Per chi sta avviando il proprio pg alla conclusione, potete utilizzare questi giorni (io e Ignem mancheremo da giovedi a domenica, e io mancherò ulteriormente fino al 3 giugno) per salutare, finalizzare la propria dipartita e scegliere il percorso al quale si avvieranno i vostri pg. Questo è il momento dei post gdr, delle scelte, del parlare con i png e i pg, del dare la propria eredità. E ovviamente vi invitiamo a mandare presto nuovi bg!

Come già sapete, non ci saranno altre quest di alto livello nel breve e medio termine. Avete combattuto draghi, liberato città, sconfitto governatori, superato ogni sfida. Adesso è tempo di lasciare spazio a nuove storie e a nuovi personaggi.

Per tutti gli altri, la situazione di Yulash creerà comunque gioco, e si apriranno nuove possibilità in futuro! Se avete qualche idea, parlatecene e faremo il possibile per renderla una realtà.

Spero che il finale sia stato soddisfacente, e che apprezzerete ciò che verrà in futuro!

Artemis
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)