Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Situazione Essembra/Enclave Thayan
#6
Innanzitutto bentornato! Per quanto riguarda la tua domanda, ti rispondo come ho già risposto ad altri sullo stesso argomento: il server è e rimane uno solo, quindi pensare di giocare solo in una città (quale che sia) è comunque impossibile, perché non potremmo mai creare due "mondi di gioco" divisi. Quindi bisogna già partire con l'idea di potere giocare tendenzialmente ovunque, secondo quello che succede, senza ghettizzarsi o impuntarsi, e di interagire con tutti, non necessariamente in modo positivo! ma interagendo in qualche modo. Anche perché il contrario sarebbe molto triste, cosa vuoi fare, giocare in 10 da una parte e basta?

Detto ciò, il mio consiglio è quello di fare un pg "furbo". Tu vuoi fare un mago rosso, tendenzialmente affiliato all'Enclave di Essembra? Ok, tu sai che quel mago non potrà essere pubblicamente picchiato\arrestato\ingiuriato nelle altre valli, perché si creerebbe un incidente diplomatico, ma è anche ovvio che ci saranno molte persone che non aspetteranno che di trovarti in una foresta o in un vicolo buio per farti la pelle. Quindi devi essere un pg furbo, consapevole dell'ambiente che ha intorno, non so se mi spiego. Non essere un player che pensa "tanto il pg non lo perdo" o "tanto lo staff mi proteggerà" perché non è così Big Grin le azioni hanno conseguenze^^
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Situazione Essembra/Enclave Thayan - da Plato - 12-08-2017, 14:56
RE: Situazione Essembra/Enclave Thayan - da DM Artemis - 12-08-2017, 19:24

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)