Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
(DM Ignem) Lettera a Nashan
#1
Una lettera profumata riportante il sigillo di Sune viene recapitata a Nashan:

"Caro Nashan,

sono costernato ed avvilito dai vostri comportamenti ed appellativi che utilizzate nei miei confronti.
Io sono stato il primo ad ammettere le mie colpe, poiché tutti sbagliano, e ho sopportato il vostro comportamento esagerato quando me lo sono meritato durante i miei primi incarichi svolti.
 
Ma ora, nonostante abbia rischiato più volte la vita per la gilda e dopo aver svolto quella che posso concretamente dire una discreta carriera con voi, non posso più tollerare la vostra violenza verbale gratuita nei miei confronti, e dei miei amici, soprattutto in mezzo a una locanda affollata e di fronte a tutti i compagni di viaggio e a stimati sacerdoti.

Essere capo di una gilda significa farsi rispettare e portare rispetto verso i membri del gruppo e questa sera, come al solito lo avete disatteso. Come pretendete che vi portino rispetto se voi siete il primo a non portarne per il prossimo? 

Confido nel vostro buon senso ma, fino a delle vostre pubbliche scuse nei miei confronti, gradirei non mi rivolgeste più la parola se non strettamente necessario.

Raphael di Sune."
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)