Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Artemis] Resoconto per Tyren Senchar
#1
*la missiva, un pacchetto contenente un resoconto scritto, ed alcuni campioni preservati in boccette, viene lasciato alla Gilda con mandato di essere consegnato a Sanchar*

I miei saluti Sanchar, 

sono Asher Hargrave, vostro collega nella gilda. Sono stato informato da Ramona ed alcuni altri avventurieri, delle vostre intenzioni di compiere ricerche verso le creature del Reame che infestano la regione. Interessato dalla vostra ricerca, e nella speranza che alla prima occasione potremo parlarne di persona, ho accompagnato altre tre persone in un veloce sopralluogo nel Cormanthor: Jassin, Zynira ed Adela.

Partendo dalla Fungaia del Cormanthor, luogo che appare essere intonso dalla corruzione, mediante l'albero magico che collega quel luogo a sud di Elventree, abbiamo iniziato la nostra perlustrazione.

La presenza della corruzione, nella zona ad ovest della fungaia, non pare essere eccessivamente presente. Abbiamo incontrato un totale di 3 gruppi di creature mutate, composte da enormi larve, pipistrelli e lupi. Sembrano essere resistenti all'energia elettrica, per quel che ho avuto modo di verificare. Questi esseri non erano un pericolo particolarmente elevato, li considererei una versione potenziata della creatura base che viene corrotta, ma se si tratta di un normale lupo, non può evidentemente diventare particolarmente più pericoloso. Non sembravano agire con particolare intelligenza, o strategia. Nel complesso, abbiamo abbattuto quelle creature senza particolari difficoltà.

Nella zona erano presenti anche dei goblin, il che deve esser ulteriore segno di come non sia eccessivamente pericoloso. Considerando che la zona in cui ci trovavamo non era particolarmente lontana dalla Pietra Verticale (la zona da noi pattugliata era limitrofa ad un santuario abbandonato ad Ilmater), l'estensione della corruzione "pericolosa" deve essere più limitata di quanto immaginabile.

Abbiamo anche effettuato una veloce perlustrazione della zona attorno alle Porte dell'Alba, ma senza riscontrare presenza di pseudonaturali.

In allegato troverete i campioni di sangue, tessuto e bile che ho raccolto dalle creature, catalogate per creatura d'appartenenza (larva, pipistrello, lupo).

Nella speranza di incontrarvi il prima possibile, vi auguro un buon lavoro.

Asher Hargrave 
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)