Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[AQ] Commercio e collezione
#1
* Una cassa ben chiusa contenete oggetti imballati ed una lettera vengono affidate al comandante di una nave diretta a Elmwood,bda lì attraverso il fiune Lis il carico proseguirà fino a Tantras da dove verrà spedito a Zazesspur. 
La Lettera è scritta con calligrafia elegante su pergamena di buona qualità. *

Stimato Ser Tallstag

sono arrivato a Hillsafr ormai da Oltre un mese e sto cercando di raccogliere il massimo di informazioni sulle organizzazioni mercantili della città 
prima di espormi per la ricerca della collaborazione commerciale che stiamo cercando e per cui sono stato inviato qua.

Nel frattempo ho conosciuto alcuni avventurieri con i quali ho pertecipato ad un paio di esplorazioni fuori città e, sapendo di farvi cosa gradita, vi invio quanto ho recuperato in una di queste.

Si tratta di antiche stoviglie trovate in quello che resta di una città gnomica che fu abbandonata in seguito alla sua distruzione, le leggende tramendate dai superstiti che ho avuto modo di incontrare narrano che la causa furono fiamme e lava.

Spero di farvi avere presto altre notizie, per ora non mi resta che inviarvi i miei saluti.

Il vostro fedele 

Randal Buckman
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)