Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Annuncio della Gilda dei Coltivatori
#1
Cercasi avventurieri per risolvere un problema nei campi e negli allevamenti dei membri della gilda: al mattino, troviamo i campi pieni di buche come se qualcuno avesse scavato, e spesso gli animali scappano da recinti che nessuno si ricorda di avere lasciato aperto.

Ho qualche idea su cosa possa essere successo, ma necessitiamo di avventurieri per risolvere la situazione.

Se venite a casa mia vi spiego bene.

Darry Arner

[DM Artemis]
[Immagine: firma_artemis.png]
#2
Lascia una nota scritta sotto al foglio dell'annuncio, una bella calligrafia ordinata e pulita, senza troppi fronzoli e ricami.

"Se posso essere d'aiuto mi unisco volentieri. Ditemi quando e come, io ci sarò. Indil".
[Immagine: Indil-11.jpg]
#3
Ritenetemi disponibile.

Charles di Tyr
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
#4
*Un piccolo pezzo di pergamena viene affisso nella bacheca*

Un professionista a vostra disposizione. Me ne intendo di buche e buchi o qualsiasi roba di simile! In particolare saprei riconoscere al volo un inizio attività di Ankheg anche ad occhi chiusi. Non abbiate dubbi! Scegliete me se volete vincere!. Ingaggio modesto trattabile, in alternativa accetto di buon cuore ortaggi di stagione e/o formaggio o vino di qualità.

Sandris.

[img][Immagine: H5Bbg19.md.jpg][/img]

Sandris
  
#5
Mai capiterà che negherò aiuto al mio mentore... se il lavoro per mandare avanti la Forgia che mi avete lasciato me lo permetterà, sarò al vostro servizio, come sempre...

Dervel Redhearth
Dervel Redhearth 
 [Immagine: Dervel-Rd-V.png][Immagine: Runa-Dervel.jpg]


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)